Di Luce dei tuoi occhi 2 è andata in onda su canale 5 l’ultima puntata lo scorso 17 Maggio alle 21.21 , ma come finisce la serie televisiva? La fiction si conclude con un finale che lascia poco spazio alle incertezze. Protagonisti della serie televisiva tanto amata di canale 5 Anna Valle e Giuseppe Zeno. Facendo un bilancio finale la fiction ha mantenuto le promesse e le aspettative tenendo gli spettatori ipnotizzati davanti allo schermo anche per questa seconda stagione. Molti telespettatori hanno infatti espresso il loro massimo consenso in merito al finale dell’episodio pieno di emozioni e suspense il quale ha permesso alla protagonista, Emma Conti, di riabbracciare sua figlia Alice.

Trama La luce dei tuoi occhi 2

Emma, la rinomata ballerina, aveva sempre avuto fiducia nel ritrovare sua figlia . Al suo ritorno a Vicenza, aveva iniziato a sospettare che le fossero state dette numerose falsità sulla sua bambina. E così, nel grandioso finale di “Luce dei tuoi occhi 2”, Emma è riuscita a riunirsi con sua figlia. Dopo la scoperta che Diana era figlia di Petra e che Alice, rinominata Regina, era perita in un tragico incidente durante una lite tra bambine, Emma aveva quasi perso speranza. Ma il sostegno di Enrico l’ha spronata a perseguire la verità. Alla fine, la verità è venuta fuori a New York, dove ha scoperto che Alice era ancora viva. Nonostante la felicità per la riunione tra Emma Conti e sua figlia, ci sono aspetti del finale di “Luce dei tuoi occhi 2” che sono sembrati poco convincenti. L’illuminazione della vera storia di Alice e le differenze fisiche tra la bambina nata bionda con gli occhi chiari e la figlia di Emma con carnagione scura, hanno creato qualche dubbio tra gli spettatori.

Il trionfo di un amore

Il finale della serie ha visto anche trionfare l’amore, con un matrimonio improvviso tra Emma ed Enrico. Nonostante ciò, alcuni spettatori hanno avuto delle riserve, suggerendo che una maggiore attenzione ai dettagli avrebbe potuto rendere la fiction ancora più avvincente. Finita la fiction adesso si è in attesa di una nuova stagione.