Dove vedere Sassuolo-Monza – La tredicesima in classifica, ospita la nona forza del campionato di A, per una partita che ha come unico obiettivo quello di indurre le due squadre a finire la stagione nella posizione migliore possibile. Se il Sassuolo dalla prima ascesa in A, non perde più un colpo e riesce a mantenere la serie, trovando sempre la matematica salvezza con tranquillità, il Monza, (matricola, prima volta in assoluto nella sua storia in serie A tra le grandi) ha veramente stupito tutti.

I suoi dirigenti (Galliani e Berlusconi compreso) si sono ritrovati di fronte ad una situazione positiva che nessuno avrebbe mai immaginato di vivere: vittorie convincenti contro Juve (all’andata e al ritorno), Inter e Napoli e posizione di classifica condivise con due storiche della A come Torino e Fiorentina.

L’anticipo di Venerdì sarà una partita piacevole da seguire, con due squadre che giocheranno senza nessun tipo di pressione addosso, del resto il più l’hanno fatto quando dovevano ed ora i punti che arriveranno varranno più per la statistica che non per altro.

Dove vedere Sassuolo-Monza

  • Partita: Sassuolo-Monza, 36^ giornata di serie A
  • Data: Venerdì, 19 maggio 2023
  • Luogo e orario: Reggio Emilia, Mapei Stadium – ore 20.45
  • Diretta tv: DAZN, Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251)
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW

Dove vedere Sassuolo-Monza in diretta Tv e in diretta srtreaming

Tanto DAZN quanto sky, trasmetteranno la diretta della partita. Pe seguirla su DAZN, occorre scaricae l’app sulla smart Tv. Se la smart Tv non è compatibile allora è necessario che venga collegato ad una console di gioco (Playstatio e Xbox) oppure a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box che permettono di adoperare il servizio della piattaforma on line.

Per vedere il match su Sky, l’emittente satellitare lo manderà in onda attraverso il canale Sky Sport e Sky Sport 4K rispettivamente ai numeri 213 e 251.

Per quanto rigurada la diretta streaming, basterà scaricare l’app DAZN e l’App Sky Go (a seconda di quale abbonamento si è in possesso) su smartphone e tablet oppure collegarsi direttamente al sito ufficiale delle emittenti e rintracciare il riquadro specifico dell’evento sportivo. L’alternativa all’abbonamento è data da Now, che permette di vedere la gara Sassuolo-Monza acquistando solo il singolo evento, senza necessità di sottoscrivere un piano di fidelizzazione.

Sassuolo-Monza, arbitro

Sassuolo-Monza, che è valida per la trentaseiesima giornata del massimo campionato di calcio italiano, sarà diretta da Santoro della sezione di Messina. A coadiuvare l’arbitro siciliano, ci saranno gli assistenti di linea D’Ascanio e Fontani, a bordo campo tra le due panchine, il quarto uomo Aureliano e Di Bello e Zufferli impegnati in sala Var.

Sassuolo-Monza, precedenti

Sassuolo-Monza si è giocata 12 volte e in tutte le serie: in Serie A, in Coppa Italia, in Serie C1, in Serie C2 e playoff di C1. In tutte queste occasioni si sono registrate 4 vittorie del Sassuolo, 5 del Monza e un pareggio. Proprio la gara d’andata di questo campionato ancora in corso, che si è giocata il 22 gennaio all’U-Power Stadium di Monza è terminata 1-1.

Sassuolo-Monza, probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Defrel. All. Dionisi.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Caprari; Petagna. All. Palladino.