Elettra Lamborghini, nuovo album in arrivo per l’artista che ha annunciato l’uscita di questo lavoro discografico proprio il giorno del suo ventinovesimo compleanno. Da qualche ora Elettra aveva creato hype sui propri canali social, facendo sapere che avrebbe fatto un importante annuncio alle ore 14 del 17 maggio. Addirittura alcuni hanno ipotizzato l’annuncio di una possibile gravidanza, ma la realtà dei fatti è un’altra. L’unica cosa che al momento sta per partorire la Lamborghini è un nuovo album dal titolo “Elettraton“. Ecco cosa ha scritto sui suoi canali social:

Questo si tratta del secondo album dopo Twerking Queen del 2019, uscito con ristampa e titolo nuovo nel 2020 Twerking Queen (el resto es nada) dopo la partecipazione al Festival di Sanremo di quell’anno con il brano “Musica (e il resto scompare)”. Nel 2021, invece, ha pubblicato l’EP Twerking Beach che contiene il brano tormentone “Pistolero”.

Elettra Lamborghini, nuovo album: tutti i dettagli

Elettraton arriva per Island Records/Universl Music Italia il prossimo 2 giugno in tutti i negozi tradizionali – in formato cd – e negli store digitali. Disponibile anche una versione esclusiva autografata nello shop di Universal Music Italia. Già da oggi è disponibile il pre-order ed il pre-save.

Cosa dobbiamo aspettarci da questo disco? Un nuovo tormentone per l’estate 2023 dopo “Caramello” dello scorso anno con Rocco Hunt? La musica della Lamborghini unisce alla perfezione sonorità latine con basi di stampo pop. Si tratta di una delle poche donne dello showbiz che ha una statua di cera nel famoso museo di Madame Tussauds, nel dettaglio ad Amsterdam.

Attualmente è impegnata con il programma Only Fun e presto la vedremo nella 13esima edizione di Italia’s Got Talent che arriverà su Disney+ e vedrà l’ereditiera giudice insieme a Khaby Lame e ai veterani Mara Maionchi e Frank Matano.

Elettra Lamborghini scopre di non essere incinta: la sua reazione diventa virale sul web

In realtà era improbabile fosse la notizia di una gravidanza, visto che lo scorso marzo ha pubblicato un video social in cui esultava al risultato negativo del test. In realtà la stessa Elettra ha confessato che questo non è affatto il momento giusto per diventare madre, anche se non esclude che questo possa accadere in futuro:

Quando diventerò mamma voglio essere la migliore del mondo: voglio fare le cose perbene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani.

Ricordiamo che Elettra e Afrojack si sono incontrati per la prima volta nel 2018 e sono convolati a nozze appena due anni dopo. Attualmente abitano a Milano anche se il lavoro li porta spesso in giro per il mondo. Nel salotto di Silvia Toffan su Canale 5 durante Verissimo, la cantante aveva parlato della storia con il marito, rivelando un retroscena simpatico sul loro primo appuntamento:

Un disastro, mi ha portato fuori e ha tirato sotto un porcospino. Nessun bacio, non gliel’ho data e gli ho detto se ti bacio bisogna essere fidanzati. Io sono una tipa molto karma, non uccido neanche un “mosquito” perché credo che non ne abbiamo il diritto. È stato un disastro, ma mi ha preso. […] Lui è geloso, ma è una gelosia sana, ed è questa la cosa bella. Io mi fido tantissimo di lui e lui si fida di me.