Quanto costano i biglietti della finale di Champions. Ecco le fasce di prezzo dei ticket della partita che si giocherà a Istanbul sabato 10 giugno 2023 e vedrà in campo l’Inter di Simone Inzaghi.

Quanto costano i biglietti della finale di Champions?

Dopo sei anni un’italiana tornerà in finale di Champions League. Con la partita ieri l’Inter è diventata la prima finalista di questa edizione della Coppa Campioni e attende la sua avversaria nella partita di questa sera: i tifosi nerazzurri hanno festeggiato per le strade di Milano nella giornata di ieri e adesso si preparano ad assistere alla finalissima del 10 giugno che si giocherà allo stadio Ataturk di Istanbul. E’ partita la caccia ai biglietti da parte dei tifosi dell’Inter: quanto costeranno i tagliando per assistere dal vivo alla finalissima?

E’ già “caccia”

Bisognerà affrettarsi dato che i biglietti sono pochi mentre i tifosi che li cercano sono moltissimi. Istanbul sarà comunque invasa da supporters nerazzurri e restano chiuse le prenotazioni per il pubblico “neutrale” e quelle “hospitality”. Nei prossimi giorni arriveranno anche chiarimenti da parte della società sui biglietti. Come già anticipato qualche mese fa, ecco le quattro categorie di prezzo:

  • 70 euro
  • 180 euro
  • 490 euro
  • 690 euro