Jack Vanore Lorenzo, lutto rivelato sui social. Il protagonista di Uomini e Donne scrive un messaggio su Instagram e i fan del dating show di Maria De Filippi subito si mostrano a lui vicini.

Proprio ieri l’ex tronista ha dedicato delle parole importanti ad una persona cara che ha perso e di cui si sono svolti i funerali. Il grave lutto ha riempito il cuore degli spettatori di affetto e solidarietà nei confronti di Vanore che ha aperto il suo cuore davanti a tutti i suoi follower. Ecco cosa è successo.

Jack Vanore Lorenzo, un lutto sui social: la dedica su Instagram

Jack Vanore, pseudonimo di Giacomo Vanore, conosciuto per le sue partecipazioni al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, ha parlato su Instagram di un lutto che sta affrontando in questi giorni.

Ricorda con affetto e dedica il suo cordoglio al caro Lorenzo scomparso, pubblicando queste parole davanti ai suoi follower:

“È raro che scrivo di qualcosa che non riguarda me direttamene ma comunque rimane molto personale lo stesso, purtroppo mi è venuta a mancare una persona molto vicina in un tragico incidente.

Vanore ha superato da poco il momento del funerale quando scrive e spiega le dinamiche di quanto successo agli utenti con i quali si sente di condividere la notizia:

“Oggi c’è stato il funerale, a volte la vita è davvero ingiusta e quando non c’è altra soluzione si cerca di guardare in un’altra prospettiva (è molto difficile in questo caso). “

Un tragico incidente a tessere le sorti del destino di questo caro venuto a mancare. Vanore lo spiega proseguendo così:

Ma sapere che fino alla fine hai aiutato gli altri ti fa onore perché con i tuoi gesti hai sempre insegnato come si vive e come si affronta la vita. Anche in questo gesto della tua generosità nel “donare” fino alla fine ha reso perfettamente l’idea dell’uomo che sei e che ricorderemo tutti noi. Ciao Lorenzo fai buon viaggio.”

Collegamento con il trapianto di cuore a Padova?

Nelle ultime ore abbiamo appreso la notizia di un trapianto di cuore ormai fermo da 20 minuti presso l’Azienda Ospedaliera di Padova.

Questo per gli utenti è indicativo dal momento che lo stesso Vanore, precedentemente alla storia di dedica riguardo il lutto, ha postato una story in cui riporta un articolo in cui si parla proprio della donazione da parte di un paziente colpito da morte cardiaca.

Che si tratti dell’amico scomparso dell’ex tronista? E’ lui il donatore degli articoli che hanno fatto in breve tempo il giro d’Italia. Per motivi di privacy non sono arrivate conferme in merito, ma il pubblico sui social si lascia andare a possibili intuizioni.

Chi è Jack Vanore, Uomini e Donne

Come già detto, il suo nome per intero è Giacomo. Nasce a Genova l’8 febbraio 1983, sotto il segno zodiacale Acquario. Nel dating show di Maria De Filippi è stato corteggiatore, tronista e alla fine opinionista insieme ai famosissimi Gianni Sperti e Tina Cipollari. Riguardo allla fine del suo percorso a Uomini e Donne, ha spesso risposto con affetto nei confronti del pubblico. Le ultime dichiarazioni riguardo un suo possibile ritorno al programma:

“Sono felicissimo di questa vostra domanda o affermazione perché ci ho messo sempre tantissima passione. Mi sono sempre sentito in debito per questo programma che mi ha dato tantissimo e mi continua a dare, dove ho instaurato un rapporto di amicizia, per me proprio una famiglia. Quindi assolutamente non è stato un addio, ma semmai un arrivederci”.