Alvin contro Ilary Blasi. Tensione alle stelle tra l’inviato e la conduttrice durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi. Dopo le recenti polemiche, sembra che in studio Ilary Blasi e Enrico Papi abbiano trovato il loro equilibrio. Ad avere la peggio però è Alvin che nella diretta di ieri ha avuto problemi nel farsi ascoltare in studio. Prima ancora di iniziare la puntata però gli animi erano già tesi. Presentando l’inviato, Ilary Blasi ha lanciato una frecciatina ad Alvin: “Chi non c’ha niente da fare è sempre lui, Alvin, dall’Honduras”. L’inviato si è mostrato perplesso. In un momento successivo, durante una discussione tra naufraghi, Ilary ha di nuovo puzecchiato Alvin: “Permaloso? Sei l’ultimo che può parlare”. Alvin ha controbattuto con spirito ironico: “Occhio che vengo lì…”. Nel corso della puntata, però c’è stato uno scontro tra Alvin e Ilary Blasi che ha lasciato di stucco il pubblico di Canale 5.

Alvin contro Ilary Blasi, lo scontro all’Isola dei Famosi

Durante la diretta di ieri sera dell’Isola dei Famosi, le cose tra Ilary Blasi e Alvin sono degenerate quando Fiore Argento si era mostrata titubante sulla decisione di abbandonare o meno il reality. Dallo studio, Ilary  e Enrico Papi hanno cercato di farla ragionare e Alvin a quel punto ha mostrato segni di insofferenza: “Deve decidere lei. Sto facendo solo il mio lavoro, se volete venire ad aiutarmi siete i benvenuti. Provate a stare voi qui, io faccio l’Isola da quattro anni, so come si sta”. Ilary Blasi non ha replicato preferendo andare avanti con la trasmissione. In occasione della prova di Cristina Scuccia, Ilary ha però di nuovo interrotto Alvin che è sbottato: “Il via lo darei io dopo aver spiegato la prova”. La conduttrice ha però ribattuto: “Fai come te pare! Alvin ricordati che nella vita ogni tanto si è statue altre si è piccioni. Io mi sento piccione”. Ma le frecciatine non finiscono qui. Quando Fiore Argento era sul punto di ritirarsi, Ilary le ha detto: “Ti sei fatta intortare da Alvin ora resti”. Immediata la reazione dell’inviato: “Non ci provare l’avete intortata tu e Papi, voi non sapete come si sta qui, ci sono 40 gradi”. Ilary Blasi conclude stizzita: “Ebbè qui piove! Fatti una risata! stasera male male!”.

Il post polemico

I telespettatori dell’Isola dei Famosi sono abituati alle frecciatine tra Ilary Blasi e Alvin. Anche nelle altre edizioni i due si sono divertiti a prendersi in giro facendo i Sandra e Raimondo della situazione. Dopo la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, al pubblico non è sfuggito un dettaglio. Alvin ha infatti condiviso sui social un post nel quale ha raccolto le foto di alcuni momenti della puntata scrivendo poi nella didascalia: “Pazienza ne abbiamo?”. I telespettatori non hanno fatto fatica ad allacciare questa frecciatina a quanto successo in puntata ieri sera con Ilary Blasi.

Il rapporto con Ilary Blasi

Alvin e Ilary Blasi si odiano o si vogliono bene? Questa è la domanda che si pongono i telespettatori che assistono ad ogni puntata ai loro scontri in diretta. C’è da dire che l’inviato e la conduttrice si conoscono ormai da anni e probabilmente i loro scontri sono creati ad hoc anche per mantenere alta l’attenzione del pubblico. In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Alvin aveva dichiarato: “Condivido la scena con una persona che conosco da una vita e con la quale ho un legame divertente e genuino. Siamo davvero amici da così tanti anni. Noi due abbiamo anche una sorta di patto. Ci siamo imposti di non essere finti nella nostra relazione”. Qualche mese fa, Ilary Blasi aveva fatto un dispetto clamoroso ad Alvin pubblicando il suo numero di cellulare su Instagram. A Verissimo, la conduttrice aveva rivelato un retroscena: “Tu sai che io su Instagram ho pubblicato il suo numero di telefono? Era molto arrabbiato, poi abbiamo litigato veramente. Comunque lo ridarò in diretta, magari lo faccio anche con il tuo Silvia”.