Elena di Cioccio padre. A due mesi dall’uscita del libro della figlia ElenaCattivo sangue”, Franz Di Cioccio, batterista della Pfm, dice la sua circa i temi trattati dalla 48enne nella sua autobiografia.

In un’intervista a Le Iene la conduttrice aveva annunciato di essere sieropositiva, di esser stata dipendente dalla cocaina, del suicidio della madre e della morte del fratello.

Elena di Cioccio padre: “Io non lascio mai le mie figlie per strada”

In un passaggio della sua autobiografia, Elena ha parlato del rapporto con il padre, batterista e fondatore della Premiata Forneria Marconi:

Con papà al momento non abbiamo rapporti, ognuno è andato per la sua strada“, aveva detto Elena.

Franz, con al suo fianco la figlia Cinzia e incalzato dai giornalisti nella conferenza stampa di presentazione dell’album live The event – Live in Lugano risponde: Mia figlia è qui, è pensabile che io sia così? Sapete che persona sono, io non lascio mai le mie figlie per strada”.

Su quanto scritto da Elena in alcuni passaggi del suo libro ha dichiarato:

Non posso rispondere perché non ho niente da dire. Elena ha una sua vita personale condotta a modo suo. Evidentemente con questo libro voleva diventare famosa. Se continuerà a raccontare faccia lei, ma deve capire che deve rendere conto alle persone, non a me, ma ha detto cose che non stanno né in cielo né in terra“. E prosegue: “Elena ha un rapporto conflittuale con se stessa“. Io non ho niente da perdonarle, ma per me ha scritto cose al limite, ha sbagliato – ha aggiunto- Sapete che persona sono, io non lascio mai le mie figlie per strada“.

Chi è Franz Di Cioccio?

Franz Di Cioccio, il cui vero nome è Renzo, è nato a Pratola Peligna, il 21 gennaio 1946. È un noto artista italiano, fondatore e leader della Premiata Forneria Marconi, storica band rock progressive italiana. Franz è il padre di Elena Di Cioccio, attrice e conduttrice di radio e tv e Cinzia, danzatrice professionista.