Nikita Pelizon e Matteo Diamante sono tornati insieme? A rivelare come stanno realmente le cose tra i due è stata proprio la vincitrice della settima edizione del GF Vip. Ecco cosa ha detto.

Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ecco se i due ex gieffini sono tornati insieme

Nel corso di una recente intervista, Nikita Pelizon ha parlato del rapporto con il suo ex fidanzato Matteo Diamante dopo il GF Vip 7. La vincitrice del reality show, condotto da Alfonso Signorini, ha risposto ai recenti rumors sul presunto ritorno di fiamma con il suo ex, nel corso di un’intervista a “Radio Radio”, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli.

I due sono stati legati per qualche tempo in passato e durante la settima edizione del programma Matteo è entrato nella Casa per ritrovare la sintonia con la sua ex. Una volta terminato il reality, Nikita e Matteo hanno trascorso molto tempo insieme e sui social qualcuno aveva insinuato che tra loro fosse riesploso l’amore.

Sulla questione, Nikita Pelizon ha dichiarato:

Se mi sono fidanzata con Matteo? Io e lui abbiamo un bel rapporto. Personalmente al momento non mi sento innamorata. Io sono stata innamorata di Matteo quando convivevamo, poi ogni volta ci rimettevamo insieme, ci riavvicinavamo. Gli voglio un bene speciale, abbiamo una complicità incredibile. Credo che dentro la Casa in lui si sia risvegliato un qualcosa del passato. Si è ricordato della nostra convivenza. Io però adesso non sarei vera se dicessi sì lo amo, voglio tornare con lui. Non mi sento di dire parole di questo tipo. Nel futuro? Sono forse una veggente? Vedremo! Merito un amore che mi travolga come un uragano”.

Al momento, dunque, la vincitrice del GF Vip 7 sembra volersi concentrare soprattutto su se stessa e sulla sua carriera lasciando le porte aperte all’amore.

Nikita Pelizon svela quali sono i rapporti con Luca Onestini dopo il GF Vip 7

Nella Casa più spiata d’Italia, Nikita Pelizon si è scontrata più volte con Luca Onestini. Il loro rapporto durante la permanenza nel reality è stato a dir poco altalenante. Dopo essersi allontanati per diverso tempo, i due ex concorrenti sembravano essersi riavvicinati durante le ultime settimane nella Casa. A “Radio Radio”, la Pelizon ha raccontato come sono andate le cose lontani dalle telecamere:

Gli ho scritto un messaggio su Instagram se ci potevamo vedere nella più totale libertà e niente, questo messaggio non ha mai ricevuto una risposta. Non so se è mai stato visualizzato. La cosa strana è che dopo neanche due giorni è uscito un articolo ‘Nikita contatta Luca’. Non ho capito chi gliel’ha detto. Forse un uccellino è entrato nel suo account, ha letto il mio messaggio e l’ha portato ai giornalisti, sennò non me lo spiego”.

L’ex vippona, poi, ha raccontato il suo percorso nel reality, spiegando di aver vissuto una bella esperienza anche se a tratti anche molto difficile. Più volte, nella Casa di Cinecittà è stata criticata e allontanata dagli altri concorrenti. Come lei stessa ha svelato a Giada De Miceli, anche dopo la fine dell’avventura i rapporti con i suoi ex coinquilini non sono migliorati, tanto che, Nikita Pelizon ha raccontato di non essere stata invitata a una festa organizzata dopo la fine della trasmissione.

Infine, Nikita Pelizon ha chiuso l’intervista parlando anche della mancata vittoria di Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip 7. La venezuelana, infatti si è classificata seconda e per la vincitrice, il pubblico non l’ha premiata per via di alcune ragioni ben precise. Ecco cosa ha detto in proposito:

Oriana non ha vinto perché fin dall’inizio il pubblico da quello che ho capito ha empatizzato con me. Almeno così mi raccontano, mi dicono. E questo ha fatto tantissimo. Per la mia storia intensa o per i valori come dicevi tu. Il rispondere in una determinata maniera, l’essere più pacifica, cercare di perdonare.

Questo è stato apprezzato tantissimo. Oriana sicuramente è molto fuoco e magari alcuni atteggiamenti non sono piaciuti. Però è molto seguita anche lei, assolutamente. Noi siamo il sole e la notte, siamo proprio gli opposti”.