La dura lite tra Oriana Marzoli e Elenoire Ferruzzi è scoppiata durante il party di compleanno di Alfonso Signorini. Il momento è stato ripreso in diretta dagli altri Vipponi ed è diventato virale sui social. Ecco tutti i dettagli.

La lite tra Oriana e Elenoire Ferruzzi: ecco cosa è successo

Ieri sera, 11 maggio 2023, si è tenuta una mega festa per il 59esimo compleanno di Alfonso Signorini. Al party hanno preso parte tutti i Vipponi dell’edizione appena conclusa e di quelle passate.

Nel corso della serata, infatti, anche i canali social di “Chi” hanno mostrato la presenza di alcuni di loro. Come è stato possibile vedere dalle stories pubblicate dalla pagina Instagram, tra i tanti, erano presenti al party anche Alex Belli, Delia Duran, Giacomo Urtis e Matteo Diamante.

La piccola lite tra Eleonire Ferruzzi e Oriana Marzoli è scoppiata poco prima del momento del taglio della torta proprio mentre gli altri ex concorrenti avevano avviato la diretta sui social. Su Twitter, infatti, il video del battibecco tra le due Vippone è diventato virale e a distanza di ore non si parla d’altro.

Stando a quanto è possibile vedere nel video, estratto da una diretta Instagram di Giacomo Urtis, Oriana e Elenoire Ferruzzi hanno iniziato a urlarsi contro, litigando probabilmente per il posto da prendere nella foto di gruppo.

Ad un certo punto, infatti, pare che Oriana abbia detto a Elenoire, “amore vado io davanti” e la Ferruzzi infastidita abbia prontamente replicato, “Ma dove vuoi andare che sei una nana”.

È proprio in questo momento che nel video si sente urlare Oriana contro Elenoire dicendo, “Non rispondo, meglio, tu mi leccavi il sedere fino a due giorni fa!” ricevendo la risposta piccata della Ferruzzi, “Ma chi ti ha mai ca**ta?”.

Non è ben chiaro cosa abbia innescato la lite ma ciò che è certo è che lo scontro tra le due ex concorrenti del GF Vip 7 si è consumato davanti agli occhi di tutti gli invitati.

Il rapporto tra le due Vippone e Daniele Dal Moro

Non è un segreto che tra Oriana ed Elenoire Ferruzzi non ci sia simpatia. Tra le due ex gieffine non scorre buon sangue per via dell’interesse di entrambe per Daniele Dal Moro.

In molti ricorderanno infatti che, nella Casa di Cinecittà la Ferruzzi ha dimostrato di avere un debole per il suo coinquilino. Oggi, tuttavia, Daniele Dal Moro è sentimentalmente legato a Oriana Marzoli. Lontani dalle telecamere i due stanno vivendo la loro storia d’amore alla luce del sole mostrandosi sempre più affiatati e complici.

Il modello veneto, inoltre, ha sempre negato di provare qualcosa per la Ferruzzi parlando in diverse occasioni di una semplice amicizia.

Recentemente, Elenoire Ferruzzi ha rilasciato un’intervista al nostro programma radiofonico “Turchesando”, spiegando cosa ne pensa della coppia nata al GF Vip7:

“Daniele e Oriana? Vediamo quanto durano i servizi fotografici. Io non ho mai creduto in nessuna coppia. Sono tutte coppie spinte e false. Sono coppie per fare soldi, per fare tv, per le fotografie. Credo in Antonella e in Edoardo perché li ho visti io nascere. Ero presente. E ti posso dire che in loro c’era interesse da parte di entrambi. Nelle altre coppie non esiste nulla di tutto questo. Sono tutte baggianate, cose mirate ad altro”.

Poi ha aggiunto:

Daniele appena è uscito mi ha chiamata immediatamente la sera stessa che è uscito dalla Casa. Ci siamo sentiti al telefono per un po’ di volte. Doveva venire a Milano ma non è mai venuto. Una cosa che ha fatto e che è molto strana, io sono andata all’evento di fine produzione del Gf a Roma c’era anche lui. Mentre Oriana è venuta a salutarmi, io non la conoscevo perché ero già uscita dalla Casa, si è venuta a presentare, lui non è venuto nemmeno a salutarmi. Allora se io come dici tu sono una tua amica, perché non sei venuto a salutarmi? Non ne ho idea. Non me lo so spiegare. Poi il giorno di Pasqua mi hai scritto anche auguri”.