Lo sport come priorità, non solo per il benessere fisico ma anche come mezzo di socializzazioni e per fare gruppo. Lo sa bene Serena Romanelli, pluricampionessa, una dei candidati della lista Terni per loro, Bandecchi sindaco.

Lo sport è infatti unione e spesso porta a creare una famiglia tra i praticanti di una stessa disciplina. Serena Romanelli si racconta e racconta il motivo della sua candidatura a Tag24. Ma soprattutto dare la possibilità ai piccoli campioni di poter rendere al meglio.

“Da pluricampionessa del mondo di uno sport minore, sono a sostenere Bandecchi nel suo progetto di rendere più fruibile qualsiasi tipo di sport, far si che i nostri campioni nascosti, non siano costretti ad allenarsi in strutture inadeguate, rendere omaggio ad ogni singolo sportivo perché essere sportivi è segno di sacrificio, dedizione oltre che passione”.

Dice la sportiva. Romanelli è infatti una campionessa di Kettlebell. “Con Bandecchi i nostri impianti sportivi esistenti, saranno adeguati ad accogliere manifestazioni sportive di qualunque genere, adeguati ed aperti di qualsiasi cittadino e soprattutto verranno valorizzati e di conseguenza valorizzato il territorio, valorizzato il potenziale dei nostri ragazzi e non solo. Lo sport è vita, salute, socializzazione, gruppo. Lo sport è Famiglia“.

Vedi la lista completa dei candidati.