Uomini e Donne anticipazioni 11 maggio. Oggi alle 14.45 andrà in onda la penultima puntata della stagione del dating show di Maria De Filippi e l’ultima del trono over.

Uomini e Donne anticipazioni 11 maggio

Sarà una puntata che inizierà subito in un clima di tensione, con un confronto a quattro tra Gemma, Gabriella, Elio e Claudio. Ma il culmine si raggiungerà con l’ennesimo scontro tra Elio e Tina Cipollari che, munita di ricotta, inizierà a mangiarla proprio davanti al cavaliere in segno di scherno. Elio infatti aveva più volte sottolineato di essere allergico a questo alimento. Il cavaliere campano non la prenderà bene e apostroferà la bionda opinionista come “una scema”. Tina però non si fermerà e offrirà dei toast con la ricotta ai presenti in studio, compresa la sua acerrima nemica Gemma. A quel punto Gianni Sperti sottolineerà come sia un evento raro il fatto che le due vadano d’accordo. In questo caso infatti si coalizzeranno contro Elio e Gemma minaccerà di tirargli la ricotta in faccia. “Se lo fai ti denuncio!” replicherà Elio. Dunque un finale di stagione davvero turbolento per il trono over che, così come il trono classico, tornerà a settembre.

Cosa succederà nella prossima puntata?

La prossima puntata, che andrà in onda domani 12 maggio, sarà l’ultima della stagione di Uomini e Donne e vedrà protagonista Nicole Santinelli che farà la sua scelta.

Leggi qui ulteriori dettagli