Il Genoa pensa un colpo in attacco, al ritorno di Piatek. Il Grifone cerca di rinforzare l’attacco in vista della promozione in Serie A, uno dei nomi in lista è l’attaccante ora in forza alla Salernitana.

Piatek Genoa

Il Genoa sta cercando di piazzare un colpo importante in attacco, anche per far felici i propri tifosi, dopo la promozione in Serie A. Diversi in agenda, nei giorni scorsi si era parlato di Andrea Belotti che reduce da una stagione non positiva con la maglia della Roma, sarebbe alla ricerca del rilancio.
In queste ultime ore sarebbe circolato il nome di Krzysztok Piatek. L’attaccante polacco, in forza in questo campionato alla Salernitana, in prestito dai tedeschi dell’Herta Berlino, ha però poco brillato. In bottino sole tre reti in vent’otto presenze stagionali fino ad ora.
Piatek ha già militato con il Genoa in passato, nella stagione 2018/19 segnando ben tredici reti su diciannove presenze in campionato e attirando le attenzioni su di se del Milan che lo portò a Milano però senza fortuna.
Dopo alcuni anni poco prolifici, Piatek potrebbe a Genova ritrovare il sorriso e i gol.
A confermare questa indiscrezione è stato Andreas Blazquez. Il General Manager dei rossoblù in una recente intervista ha proprio parlato dell’attaccante polacco e che un suo ritorno all’ombra della lanterna potrebbe essere fattibile.

Calcio mercato Genoa

Non solo in attacco ma il Genoa cerca rinforzi in quasi tutti i reparti. Dall’attacco alla difesa passando per il centrocampo, proprio in questo avrebbe messo gli occhi su Andrien Tameze. Il mediano dell’Hellas Verona sarebbe un ottimo innesto per Mister Alberto Gilardino per un calciatore che conosce già molto bene il nostro campionato e la Serie A. Utile da schermo davanti alla difesa, nel corso di una stagione è capace anche di mettersi in bottino un buon numero di gol capace di sapersi inserire bene nella difesa avversaria.