Carlo Alberto Mancini è la scelta di Nicole Santinelli. La tronista di Uomini e Donne infatti oggi ha preso la decisione di lasciare la trasmissione insieme a lui, scartando così l’altro corteggiatore Andrea Foriglio.

Chi è Carlo Alberto Mancini di Uomini e Donne?

Carlo Alberto Mancini ha 34 anni ed è originario di Bologna, anche se vive a Ravenna. Nella vita fa il personal trainer, ma ha anche diversi interessi, tra cui la musica. In questo video sul suo profilo Instagram lo vediamo suonare il pianoforte.

L’esperienza a Uomini e Donne

Carlo si è presentato in trasmissione come un uomo di altri tempi. In effetti ha dimostrato di esserlo, poiché ha sempre corteggiato Nicole in maniera romantica e dandole grandi attenzioni. Nonostante nutrisse gelosia nei confronti dell’altro corteggiatore, Andrea Foriglio, Carlo ha sempre mantenuto i nervi saldi e non ci sono mai stati attriti con Nicole. I sentimenti forti che prova per lei li ha sempre mostrati con sincerità e senza mai ricorrere a strategie.

Alla fine il suo modo di essere e di corteggiare ha dato i suoi frutti, poiché nella puntata registrata oggi 9 maggio Nicole ha scelto lui preferendolo ad Andrea. Adesso i due avranno modo di vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere.