Robert De Niro oggi padre per la settima volta, è nato infatti l’ennesimo figlio dell’attore. Il premio Oscar per Toro Scatenato ha festeggiato la nuova paternità alle soglie degli 80 anni, che compierà nel prossimo mese di agosto. La vita sentimentale di Robert De Niro è sempre stata ricca di colpi di scena, ma in pochi erano pronti a scommettere che in un’età in cui spesso si è nonni il celebre attore potesse tornare nuovamente a vivere la gioia di diventare genitore. L’annuncio è stato dato dallo stesso Robert De Niro durante il tour promozionale del suo nuovo film “About My Father”.

Robert De Niro oggi padre, per lui un altro figlio maschio

Durante un’intervista a ET Canada quando gli è stato chiesto cosa provasse ad essere padre di sei bambini, Robert De Niro ha sconvolto tutti con un grande sorriso: “In realtà ne ho sette. Sono appena diventato padre di un bambino”. La bomba arriva in maniera inaspettata per i fan dell’attore, meno per gli esperti di gossip che sospettavano già da un po’ di tempo di una gravidanza a sorpresa per Tai Chi Tiffany Chen, la campionessa con la quale l’eterno ragazzo di New York ha intrapreso la sua nuova relazione.

La compagna “segreta” Tai Chi Tiffany Chen, le foto con il pancione lo scorso marzo

Robert De Niro è sempre rimasto molto riservato sulla sua vita privata, sorprende quest’apertura che lascia intendere come la lieta notizia sia arrivata da poco tempo. Solo lo sorso marzo infatti l’attore e Tai Chi Tiffany Chen erano stati paparazzati mentre lasciavano mano nella mano il Ristorante Baldi a Santa Monica. La campionessa naturalmente sfoggiava già un imponente pancione, ma l’attore non aveva dato alcuna comunicazione e la stampa conscia della sua voglia di privacy si era ben guardata da chiedere lumi su questo.

I sei figli precedenti avuti da tre donne diverse

Robert De Niro ha avuto molte storie d’amore e ha sei figli nati da tre donne, infatti è stato sposato dal 1976 al 1988 con Dihanne Abbott da cui ha avuto Raphael e da cui ha adottato la figlia di lei Drena. Nel 1995 la fidanzata Toukie Smith gli regalò i gemelli Julian Henry e Aaron Kendrick, mentre dal legame con l’attrice Grace Hightower sono nati Elliot e Helen Grace, l’ultima nata nel 2018. Ora per lui è arrivata nuovamente la felicità della paternità, una situazione particolare per l’attore che è anche nonno di quattro nipoti arrivati da Raphael e Drena.