Elezioni USA 2024 Trump punta alla rielezione e trova un’alleata a sorpresa nella moglie Melania Trump. In barba alle voci di divorzio dopo l’incriminazione del gran giurì di Manhattan oggi è stata proprio l’ex modella a svelare in una intervista pubblicata su Fox News il suo pieno sostegno alla campagna di rielezione del marito, difendendolo dunque implicitamente dalle accuse per stupro.

Elezioni USA 2024 Trump, la fiducia della moglie Melania per il ritorno alla Casa Bianca

Nell’intervista rilasciata a Fox News l’ex first lady ha dichiarato il suo pieno appoggio per la rielezione del marito Donald nel 2024:

“Non vedo l’ora di lavorare a fianco dell’ex presidente Trump per ripristinare la speranza per il futuro e guidare l’America con amore e forza. Mio marito ha ottenuto un enorme successo nella sua prima amministrazione e può guidarci ancora una volta verso la grandezza e la prosperità”. “.

La signora Trump ha ribadito che per lei sarà un privilegio ricoprire ancora una volta il ruolo di first lady qualora il marito vincesse le Elezioni USA 2024, il suo obiettivo è dare priorità alle iniziative incentrate sul benessere e lo sviluppo dei bambini , per garantire il supporto e le risorse per permettere loro di raggiungere il pieno potenziale.

L’ex first lady ha proseguito nell’intervista dichiarando il pieno appoggio al marito, proprio nel giorno in cui una giuria a New York è entrata in camera di consiglio per il verdetto nel processo civile per stupro e diffamazione intentato dalla scrittrice Jean Carroll contro Donald Trump.

Melania Trump- Jury

I commenti dell’ex first lady sono arrivati ​​dopo aver ospitato un pranzo privato a Mar-a-Lago il 6 maggio 2023, in occasione del quinto anniversario della creazione della sua iniziativa “Be Best” durante il suo periodo alla Casa Bianca, incentrata sul benessere dei bambini americani, abuso di oppioidi e sicurezza online.

Da quando ha lasciato Washington DC, la signora Trump ha esteso il programma e fondato “Fostering the Future”, un’iniziativa “Be Best” volta a concedere borse di studio in informatica ai bambini al di fuori dal sistema di affidamento, per fornire loro le basi accademiche necessarie garantire posti di lavoro basati sulla tecnologia in modo che possano diventare membri indipendenti e attivi della società.

Melania Trump svela l’iniziativa “BE BEST” per aiutare i bambini

Melania Trump ha anche svelato la sua iniziativa “Be Best” che punta ad aiutare i bambini che cercano una nuova famiglia:

“Attualmente, ci sono più di 400.000 bambini nel sistema di affidamento, e c’è meno del 3% di possibilità che gli ex bambini in affidamento completino la loro istruzione universitaria. In effetti, molti finiscono per strada, senza casa. Il mio obiettivo è ridurre il divario e aumentare l’accesso all’istruzione superiore per coloro che lasciano il sistema di affidamento”. 

Dalla creazione di “Fostering the Future”, la signora Trump ha assegnato numerose borse di studio a livello universitario nel campo informatico.

“Ho fiducia che una fondazione basata sull’istruzione fornirà a queste persone le competenze necessarie per garantire un impiego e raggiungere la stabilità finanziaria”.

L’ex first lady spera di avere la possibilità di portare maggiore attenzione alle comunità di affidamento dei bambini americani. Melania Trump ha dichiarato senza mezzi termini che se suo marito fosse eletto nel 2024, Lei come first lady:

“Darei la priorità al benessere e allo sviluppo dei bambini come ho sempre fatto. Il mio obiettivo continuerebbe a essere quello di creare uno spazio sicuro e nutriente in cui i bambini possano imparare, crescere e prosperare. Se sorgeranno ulteriori problemi, mi prenderò il tempo per studiarli e capirne le cause alla radice”.

Melania Trump prosegue quindi spedita e senza timori nella sua missione dedicata ai bambini, e spera ovviamente che un suo eventuale ritorno alla Casa Bianca non possa che dare ulteriore impulso a tutte le iniziative benefiche che finora sostiene con sovvenzioni, borse studio con lo scopo di promuovere il futuro dei bambini nelle comunità in affidamento.