Le voci sulla crisi tra Claudia Motta e Simone Rugiati sembrano essere fondate e la causa potrebbe essere un famoso attore. Ecco cosa è stato rivelato nelle ultime ore.

La dedica di Simone Rugiati dopo l’infortunio di Claudia Motta

Reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, la naufraga Claudia Motta ha dovuto affrontare un periodo molto difficile per via dell’infortunio che l’ha costretta ad abbandonare il gioco.

Una volta tornata in Italia, l’ex concorrente dell’Isola ha ritrovato il suo compagno, Simone Rugiati. Proprio il noto chef e conduttore televisivo aveva parlato del trauma cranico della fidanzata in un post sui social. Una volta passata la preoccupazione, infatti, Rugiati era intervenuto con una tenera dedica per la fidanzata. Ecco cosa ha scritto:

Il mio angioletto è volato, è volato sugli scogli stavolta e poteva andare davvero peggio. C’è poco da scherzare; siamo stati molto preoccupati e io non mi sono mai accorto di essere così tanto innamorato in vita mia. Non mi sono mai preoccupato di una persona così, allo stesso tempo. Quindi ringrazio qualcuno lassù per averti salvato; ringrazio la produzione per la tempestività dell’intervento e soprattutto anche i medici per aver deciso di non farti continuare e preservare quella testa. Quella testa bella che c’hai, che è attaccata ad un cuore pieno d’amore, di sensibilità e maturità. Io ti conosco bene e già in sole due settimane tutti hanno potuto vedere che sei una persona buona. E alle persone buone purtroppo succedono queste cose. Ma tornerai più forte, tornerai da me perché io non ce la faccio a stare senza di te. Mi sei mancata dal primo momento che sei andata via. Volevo vederti pescare tutti i giorni, vederti portare sorrisi e pace perché tu sei la persona che non crea problemi, ma unisce. Cambia le persone in meglio e io ne so qualcosa. Quindi, visto che è successo tutto questo, fai un’altra settimana di riposo e poi prendi un volo e vieni da me perché senza di te, nessuna palma può fare un’isola felice”.

Le voci di crisi tra Claudia Motta e Simone Rugiati, ecco la presunta causa

Nelle scorse ore, tuttavia, hanno iniziato a circolare i rumors sulla presunta crisi di coppia. A scatenare il gossip sarebbero state le storie pubblicate su Instagram dallo stesso Rugiati e dall’ex naufraga.

In particolare, Claudia Motta ha insospettito i fan con una frase:

Ho sentito oceani di parole, mari di discorsi. Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti”.

Il conduttore sembra aver replicato alla fidanzata con una storia su Instagram in cui pare abbia voluto sovvertire il senso del post pubblicato precedentemente. Nell’immagine postata sulle sue storie, infatti, ha aggiunto due emoji, una raffigurante un angioletto, e l’altra, una faccina schifata e sul punto di vomitare.  

Ad aggiungersi a tali indizi, poi, è arrivata una segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano in cui, un utente affermava di essere a conoscenza della presenza di un terzo incomodo nella storia tra Claudia Motta e Simone Rugiati. Secondo la segnalazione, l’ex naufraga sarebbe molto corteggiata da un imprenditore.

La presunta conferma a tale gossip è arrivata poco dopo dallo chef che ha fatto il nome del presunto rivale lanciandogli una frecciatina. A corredo di un’immagine in cui ha mostrato una bottiglia di ketchup coperta da insetti ha scritto, “Questo sei tu Giorgio”.

A svelare l’identità del misterioso uomo ci ha pensato Deianira Marzano che nelle sue storie Instagram ha rivelato che l’uomo a cui Simone Rugiati sembra riferirsi sia, in realtà, un attore molto famoso.

Ecco cosa ha scritto in proposito: “Pare sia Giorgio Pasotti colui che strappato dalle braccia di Simone Rugiati il suo ‘angelo’, Claudia Motta”.

Al momento, i due diretti interessati non hanno ancora smentito né confermato il gossip, ma i fan sono in trepidante attesa di nuovi risvolti.