La notizia che sta facendo il giro del web nelle ultime ore è una possibile partecipazione in incognito di Meghan Markle all’incoronazione del suocero Re Carlo III, nuovo re del Regno Unito. Grande assente all’evento più importante dell’anno per la monarchia inglese, Meghan Markle non ha preso parte ai festeggiamenti. Inizialmente c’erano dei dubbi anche sulla partecipazione dell’ex principe Harry, figlio di Re Carlo e della defunta Lady D. Londra, la famiglia reale e l’intero Regno Unito in questi giorni si sono apprestati a festeggiare l’incoronazione di re Carlo III e la regina Camilla. Tanti i personaggi noti e le celebirites che hanno presenziato alla celebrazione in chiesa e negli eventi mondani e sociali successivamente.

Meghan Markle il camuffamento all’incoronazione di Re Carlo

Sull‘assenza di Meghan Markle all’incoronazione di Re Carlo III sono nate molte teorie sul web, molti utenti hanno sospettato che Meghan fosse presente alla celebrazione in incognito e sotto mentite spoglie, alcuni hanno anche trovato delle somiglianze con un ospite. Secondo molti la Markle avrebbe per l’occasione rispolverato le sue doti attoriali presentandosi alla celebrazione del suocero camuffata da uomo con tanto di barba e capelli finti. Teorie assurde e infondate smontate poi anche dalle paparazzate il giorno dopo l’incoronazione della Markle a Montecito nella giornata di domenica.

Harry l’incoronazione e la partenza per l’America

Harry l’ex principe dopo aver fatto il suo ingresso in chiesa da solo, è stato posizionato in terza fila fra il marito della cugina principessa Eugenia, Jack Brooksbank, e la principessa Alexandra, lontano di conseguenza dal resto della famiglia reale, composta dal fratello William, prossimo re dopo Carlo. Al termine dell’incoronazione Harry non ha perso tempo nei festeggiamenti ed è tornato subito negli Stati Uniti d’America da solo per raggiungere la famiglia e festeggiare così il compleanno del primo figlio dell’ex coppia reale, Archie.