Ezio Greggio ha un figlio di nome Giacomo che lo scorso weekend si è sposato con la compagna Sheeran. Le nozze hanno avuto luogo a Siena ma all’appello mancava Romina Pierdomenico, la fidanzata del conduttore di “Striscia la notizia”. A quanto pare, infatti, il papà dello sposo si è presentato da solo e sui social avrebbe condiviso una foto insieme ai suoi due figli felice e orgoglioso. I follower che lo seguono, però, si sono chiesti come mai la sua attuale compagna non ci fosse.

Ezio Greggio figlio si sposa e non invita fidanzata del papà

Ezio Greggio, lo storico conduttore del tg satirico di Canale 5, avrebbe partecipato al matrimonio del figlio senza la sua fidanzata. Non sappiamo se Romina non sia stata invitata, ma è certo che non fosse presente al grande evento. Sui social, infatti, la diretta interessata avrebbe condiviso una foto in compagnia di Barbara D’Urso con la quale avrebbe trascorso la serata dato che il suo compagno non c’era.

La reazione del conduttore

Nonostante Ezio Greggio non sia stata accompagnato da Romina, sembra che il conduttore abbia trascorso un giorno davvero speciale. Lo ha fatto capire lui stesso dato che sui social ha condiviso una foto insieme allo sposo e all’altro suo figlio Gabriele. Il trio indossa uno smoking nero e tutti e tre sorridono e sembrano molto felici di essere lì a vivere quel momento vicini. Sotto al post si legge:

Ci sono giorni indimenticabili nella vita: oggi è uno di questi. Buona vita Giacomo: I love you and Shereen.

L’immagine ha fatto il giro del web ed ha commosso tanti fan che seguono il conduttore di “Striscia la Notizia”.

Chi è Giacomo Greggio?

Uno dei figli di Ezio Greggio è Giacomo, primogenito del conduttore nato dalla relazione con Isabel Bengochea con cui è stato sposato per venti anni. Nonostante ci tenga molto alla privacy tanto da mantenere privati i profili social, sul Linkdin c’è scritto che nel 2013 ha co-fondato EcoSweep, una società di servizi con base a Monaco. Due anni dopo si è trasferito a Londra dove lavora nel settore finanziario. É stato direttore associato alle vendite per la BlueBay Asset Management ed oggi è impiegato alla Barings, una società che gestisce gli investimenti a livello internazionale, facendo attenzione ai mercati emergenti. Il fratello minore si chiama Gabriele ed anche lui è molto riservato.

Chi è Gabriele Greggio?

Gabriele Greggio è il secondogenito di Ezio Greggio e Isabel Bengochea che vive a Londra dove sta portando avanti gli studi e intanto non rinuncia alla recitazione e alla musica, le sue due più grandi passioni. E’ molto legato alla sua famiglia e non perde occasione di trascorrere del tempo con i suoi cari non appena ne ha la possibilità. E’ un tipo riservato che non ama dare adito al pettegolezzo, per questo non sappiamo molto sulla sua vita privata.

Chi è Romina Pierdomenico?

Romina Pierdomenico è l’attuale fidanzata di Ezio Greggio con cui ha 40 anni di differenza. La giovane è nata nel 1993 ed è una showgirl, ex modella ed influencer molto seguita sui social dove vanta di 300mila follower che la supportano e sostengono in ogni situazione. Dopo la sua esperienza a Miss Italia nel 2012, la vip ha deciso di intraprendere la carriera da attrice, ottenendo, però, alcune piccole parti in alcune produzioni tv. Ha partecipato a “Temptation Island” e “Uomini e donne” ed è proprio grazie a tali contesti che è riuscita a conoscere il suo amato, diventato poi il suo fidanzato. Ed è proprio in una delle interviste rilasciate a Gente che il conduttore ha affermato:

Ridere per me è importante e lei è una ragazza molto ironica, mi dà molta allegria.