Quando usciranno i biglietti di Napoli – Sampdoria? Il Napoli ha vinto il suo terzo scudetto e ora i tifosi sono impazienti di assistere alla consegna del trofeo, che avverrà in occasione dell’ultima partita di campionato contro la Sampdoria, in programma il 4 giugno, con orario ancora da definire.

Quando usciranno i biglietti di Napoli – Sampdoria? Data e prezzi

La data di uscita dei biglietti verrà ufficializzata dopo la gara contro l’Inter del 21 maggio, al momento dunque è possibile solo fare deduzioni su quali potranno essere i costi dei tagliandi.

I prezzi per le Curve, durante questa stagione, sono oscillati tra i 35 e i 90 euro. I Distinti invece sono costati tra i 45 e 104 euro. La Tribuna Nisida ha avuto costi oscillanti tra i 65 e i 170 euro. Per la Tribuna Posillipo invece i prezzi sono variati dagli 85 ai 270 euro per Napoli-Milan di Champions.

Dove comprare i biglietti?

Gli abbonati della stagione 2022-2023 avranno come sempre diritto di prelazione nei primi due giorni di vendita. I biglietti si potranno acquistare online e fisicamente presso i rivenditori autorizzati. L’elenco dei punti vendita è consultabile sul sito ufficiale del Napoli. Anche per comprare i tagliandi online bisognerà collegarsi al sito del club partenopeo, alla sezione “biglietti”, dove si verrà reindirizzati al circuito Ticketone.

Leggi anche Napoli campione d’Italia, de Magistris: “È una gioia immensa, questo è lo scudetto dell’onestà” l ESCLUSIVA