Chi vince Amici 2023? Domenica 14 maggio andrà in onda la finale del talent condotto da Maria De Filippi su Canale. I finalisti che si giocheranno la vittoria sono Isobel, Mattia, Angelina e Wax. Andiamo a scoprire chi è il favorito secondo i bookmaker e i telespettatori.

Chi vince Amici 2023? Pronostici

Stando ai bookmaker, la favorita per la vittoria è decisamente Angelina, la cui quota è a 1.80. Dietro di lei troviamo Isobel a quota 2.70. Decisamente più staccato Mattia, che è a quota 6, mentre Wax si attesta a quota 6.50.

I sondaggi dei telespettatori

Sui social e sui forum dedicati al talent show di Canale 5, la partita è molto più combattuta. Mattia infatti è tra i preferiti del pubblico femminile, mentre per Angelina il gradimento è più trasversale. Anche Isobel gode di grande consenso, soprattutto su Instagram. Meno acclamato dai telespettatori invece Wax.

Quando andrà in onda la finale?

La finale di Amici andrà in onda in diretta domenica 14 maggio su Canale 5. A differenza delle altre puntate del serale, non verrà trasmessa di sabato per lasciare spazio alla finale dell’Eurovision. Quest’oggi, 8 maggio, su Canale 5 andrà in onda un doppio appuntamento pomeridiano del talent show, a partire dalle 14.45 al posto di Uomini e Donne.