Isola dei Famosi anticipazioni stasera 8 maggio 2023, torna al lunedì come da tradizioni l’appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi. La padrona di casa sarà come sempre affiancata dagli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria, per un’edizione ricca di colpi di scena visto che già Claudia Motta e Marco Predolin hanno dovuto abbandonare per motivi di salute la competizione. Questa sera L’Isola dei Famosi torna dunque al lunedì come da tradizione, dopo che la scorsa settimana era stata posticipata al martedì a causa del Primo Maggio. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni su quanto vedremo stasera, in primis su una proposta di matrimonio.

Isola dei Famosi anticipazioni stasera 8 maggio 2023, proposta di matrimonio in arrivo?

Marco Mazzoli sarà protagonista di un momento estremamente romantico, infatti la moglie Stefania Pittaluga lo raggiungerà in Honduras per ricevere una nuova proposta di matrimonio. I ben informati indicano già la puntata di stasera, 8 maggio 2023, come quella in cui avverrà l’incontro tra i coniugi pronti a giurarsi nuovamente amore. I due si sono infatti uniti rapidamente a Miami, con un matrimonio semplice e la licenza acquistata per “soli” 150 dollari. Un qualcosa che poi lo stesso Mazzoli ha dichiarato di aver rimpianto, ora vorrebbe regalare alla sua dolce metà la cerimonia da mille e una notte che ha sempre sognato. La visita in realtà arriverà a sorpresa, starà dunque al conduttore radiofonico cogliere la palla al balzo per coronare questo desiderio d’amore.

Sorpresa in arrivo anche per Paolo Noise

Questa settimana le visite in Honduras saranno due, infatti ci sarà anche Stefania Caroli pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi. La donna intende regalare una sorpresa al marito Paolo Noise, anche perché si è molto preoccupata per le sue condizioni di salute e vuole sincerarsi che stia bene dopo il malore che lo aveva colpito negli scorsi giorni. Il naufrago sembrava destinato a lasciare l’isola come accaduto per gli altri due compagni già tornati in Italia, ma così non è stato e ora è pronto a rivedere l’amata moglie.

In studio gli ex concorrenti

Ilary Blasi questa sera accoglierà in studio anche Claudia Motta e Marco Predolin, che come già preannunciato la scorsa settimana hanno dovuto abbandonare il reality di Canale 5. I due racconteranno le loro emozioni all’Isola dei Famosi 2023, che per l’ex Miss Italia in particolare si è conclusa decisamente troppo presto a causa di uno sfortunato trauma cranico mentre alla viglia era stata indicata da tutti come una delle grandi favorite alla vittoria finale.

Novità per sull’Isola dei Famosi, le anticipazioni dell’8 maggio annunciano un “addio”

Questa sera sull’Isola si abbatterà una vera e propria rivoluzione, una delle novità più importanti: la cartina geografica verrà modificata con l’addio  alla tribù degli Accoppiados, Ilary Blasi annuncerà infatti che nuovi equilibri guideranno la vita dei naufraghi in Honduras a partire dalla puntata di stasera anche se non ci sono anticipazioni ufficiali in merito a queste novità.

I sondaggi del televoto, chi sarà eliminato?

Stasera 8 maggio ci sarà una nuova eliminazione all’Isola dei Famosi 2023, con uno dei naufraghi che dovrà raggiungere Nathaly Caldonazzo a Playa Sant’Elena e secondo le anticipazioni dei sondaggi sembra che ci saranno ben poche sorprese: il forum del Grande Fratello, che segue anche il nuovo reality show da ultimo per distacco Andrea Lo Cicero.

  • Cristina Scuccia 54,66%
  • Christopher Leoni 25,72%
  • Andrea Lo Cicero 19,61%

L’appuntamento con L’Isola dei Famosi 2023 è per questa sera su Canale 5.