Rimonta dell’Olympique Lione contro il Montpellier. La squadra di Blanc era sotto di tre reti alla fine al 55′ poi è riuscita a pareggiare un match che sembrava perso all’82esimo e a vincerlo con un rigore allo scadere. 4 goal per Lacazette e per Wahi.

Rimonta Olympique Lione col Montpellier

Una partita assurda quella andata in scena nel pomeriggio di Ligue 1 che ha viste impegnate il Lione di Laurent Blanc e il Montpellier di Der Zakarian. I Gones sono scesi in campo per fare 3 punti utili per raggiungere la zona Europa League mentre il Montpellier cerca di chiudere la stagione al meglio dopo essersi praticamente salvato. La partita che si presentava come un match molto calmo ha riservato grandi sorprese.

Olympique Lione-Montpellier: cosa è successo in campo

Al 31′ apre le marcature Lacazette per il Lione poi però quattro goal di Elye Wahi sembrano indirizzare il match a favore del Montpellier. L’attaccante ventenne del Montpellier mette a segno da solo quattro reti tra il 40′ e il 55′. Il Lione riesce prima ad accorciare le distanze con Lacazette al 59′ e con Lovren al 70′, poi recupera il match sempre con una rete di Lacazette all’82’. Al Montpellier non resta che cercare di portare a casa il punto d’oro ma allo scadere dei 10 minuti di recupero viene assegnato un calcio di rigore al Lione, sul dischetto si presenta sempre l’ex Arsenal che non sbaglia e porta il macht sul 5-4. Ironia e gioia sull’account social della squadra di Lione che invita così a scegliere l’uomo partita.