Palermo, accoltella il figlio. Un litigio, come ce ne sono tanti, sfociato nel sangue. Una madre ha accoltellato il proprio figlio dopo un’accesa discussione, nata probabilmente per i soliti motivi che fanno litigare genitori e figli.

Da quanto si apprende, la chiamata alla sala operativa della questura è arrivata intorno le 8 di domenica 7 maggio. A chiamare sarebbe stata una donna che ha allertato le forze dell’ordine circa il ferimento nel palazzo dove abita. È poi intervenuta la stessa colpevole che ha confessato di essere stata lei ad accoltellare il figlio.

Palermo, accoltella il figlio: l’arrivo delle forze dell’ordine

Arrivati sul posto, le forze dell’ordine hanno trovato infatti la donna sul pianerottolo di casa, in evidente stato di agitazione. All’interno dell’appartamento, il figlio con un taglio lungo l’addome che è poi stato soccorso dal personale sanitario del 118. La vittima è stata trasportata immediatamente all’ospedale, dove è stato operato.

La madre, invece, è stata arrestata per tentato omicidio. I poliziotti hanno poi rinvenuto sul luogo del delitto quella che dovrebbe essere stata l’arma utilizzata dalla madre: un coltello da cucina. Ma sono ancora in corso le indagini per approfondire la questione così da capire quale sia stato il reale motivo che ha fatto sfociare un litigio in un tentato omicidio in un condominio nel rione Cep.