Fedez e Chiara Ferragni hanno già iniziato i festeggiamenti del 36esimo compleanno dell’influencer che non ha perso occasione di condividere con i fan i primi momenti della suo giorno speciale. Nelle foto pubblicate di recente, però, il marito è sempre assente tanto che tra i fan, qualcuno avrebbe di nuovo parlato di una presunta crisi. A smentirla, tuttavia, è stato il rapper che ha appena dedicato un post con un messaggio commovente a sua moglie.

Fedez e Chiara Ferragni, gli auguri speciali del marito

Fedez e Chiara Ferragni negli ultimi tempi sono finiti al centro del gossip per una presunta crisi scaturita da una serie di comportamenti di entrambi a partire dal Festival di Sanremo. Oggi, però, la coppia sarebbe molto unita tanto che nel giorno del compleanno della regina delle influencer, il rapper ha condiviso sui social un post speciale con un messaggio commovente, diventato virale.

Sono passati 6 anni da quel giorno all’Arena di Verona, la vita ci ha riservato momenti indelebili ed inestimabili, due bambini che hanno riempito di amore la nostra esistenza ma anche sfide e ostacoli che sono certo, senza di te al mio fianco non sarei riuscito ad affrontare allo stesso modo. Sei stata e sarai per sempre la mia salvezza.

Per l’occasione, Fedez ha scelto due foto di sei anni fa, quando sul palco dell’Arena di Verona dove stava tenendo un concerto, ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna di vita che all’epoca festeggiava il suo trentesimo compleanno.

Crisi superata

Nessun dubbio, quindi, sulla crisi tra Fedez e Chiara Ferragni che avrebbero superato ancora una volta i momenti più bassi della loro relazione. Dopo mesi di incertezze, gossip e voci infondate, i due starebbero vivendo un periodo unico dove l’amore tra loro e quello per i figli sono al primo posto. Inoltre, moglie e marito non vedono l’ora di condividere con il pubblico la seconda stagione di The Ferragnez che sta per uscire.

Quando esce la seconda stagione di The Ferragnez?

The Ferragnez 2 sta per arrivare su Amazon Prime Video dove è prevista l’uscita dal prossimo 18 maggio con i primi quattro episodi. Gli ultimi tre, invece, saranno disponibili sul catalogo della piattaforma dal 25 maggio. Inoltre, per la seconda stagione vi è una novità: The Ferragnez Sanremo Speciale, un episodio originale e speciale in cui viene raccontata l’avventura della Ferragni come co-conduttrice al 73° Festival di Sanremo. Secondo quanto si legge sul web, l’influencer potrebbe parlare anche della presunta crisi dopo il bacio sul palco tra il cantante e il collega Rosa Chemical. L’appuntamento però dovrebbe uscire in estate, quindi, i fan dovranno attendere ancora un po’ prima di seguirlo.

Chiara Ferragni farà anche Sanremo 2024?

Non ci sono ancora notizie certe ma secondo quanto si legge sul settimanale Chi, Amadeus vorrebbe di nuovo Chiara Ferragni come co-conduttrice per il Festival di Sanremo 2024:

Amadeus corteggia Chiara Ferragni. Per il prossimo Festival di Sanremo il conduttore, riconfermato alla conduzione, sta nuovamente pensando di avere al suo fianco sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni. L’imprenditrice, presente nella scorsa edizione in due serate, questa volta dovrebbe esserci per tutta la durata della kermesse. I due si sono ritrovati a cena, lo scorso weekend, con la moglie del conduttore, anche per parlare di questo. Ma al momento la Ferragni è più propensa al no.

E’ ancora troppo presto per avere conferme o smentite da parte dei diretti interessati, anche se alcune voci affermerebbero che l’influencer sarebbe propensa a rifiutare l’offerta in quanto si rischierebbe che il bis sul palco dell’Ariston non possa essere un successo come è avvenuto quest’anno. Si attendono aggiornamenti al riguardo.