Vittoria Deganello e Murgia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma ad aprile. La bambina è frutto della relazione che Vittoria ha avuto con il calciatore Alessandro Murgia. La storia d’amore è però finita nel peggiore dei modi. Dopo aver scoperto di aspettare un figlio dalla Deganello, Alessandro ha deciso di allontanarsi in modo netto senza assumersi le sue responsabilità. La vicenda aveva fatto particolare scalpore anche perché Murgia aveva intrapreso una relazione clandestina con la Deganello essendo sposato con Eleonora Mazzarini. Nelle ultime settimane però il calciatore avrebbe fatto dei gesti distensivi nei confronti della Deganello e della figlia. La sorella di lui, Nicole Murgia, per mettere a tacere i rumors aveva infatti fatto sapere che Alessandro era presente al momento del parto e che aveva riconosciuto la figlia. Proprio ieri, un dettaglio social non è passato inosservato. Il calciatore ha aggiunto su Instagram alla sua biografia anche il nome di Ginevra oltre a quello degli altri due figli avuti dalla precedente relazione.

Vittoria Deganello e Murgia, la verità

Vittoria Deganello ha risposto alle domande di alcuni followers. Un utente ha voluto sapere quale fossero i rapporti tra lei e Alessandro Murgia. La risposta dell’ex volto di Uomini e Donne lascia intuire che la situazione non sia affatto idilliaca: “Come già vi dissi, vorrei non ascoltaste voci esterne che descrivono il tutto con grande superficialità. Ci sono degli avvocati di mezzo, appena avrò chiaro io in primis e sarà chiara tutta questa situazione, sarò la prima a farvelo direttamente sapere. Grazie”. Probabilmente, Vittoria ha voluto alludere alle recenti dichiarazioni della sorella di Alessandro che aveva assicurato che la presenza dell’uomo al momento del parto. La giovane aveva poi invocato la tutela della privacy per la sua famiglia: “Lo so che è nata Ginevra, è la figlia di mio fratello e mio fratello è là, perché è il papà. Non ho bisogno di teatrini social, ci sono dei bambini di mezzo, ci sono famiglie di mezzo e bisogna avere tatto e delicatezza nel sapere affrontare determinate situazioni. Certe cose vanno fatte in privato”. Parole quelle di Nicole che Vittoria però sembra non affatto digerito.

Il parto

Prima di stringere tra le braccia la piccola Ginevra, Vittoria Deganello ha dovuto affrontare un parto travagliato. E’ stata lei stessa a raccontarlo sui social: “Tosto perché è durato tanto con contrazioni regolari e dolorose. Non è che avessi una contrazione ogni mezzora o una ogni due ore. Ne avevo una ogni 5 minuti e ci sono volute 36 ore per il parto. Immaginate come sono arrivata alla fase finale in cui dovevo cominciare le spinte. Ero dilaniata. Non avevo neanche più le forze. In quel momento pensi di non farcela più, invece poi ce la fai”. Accanto a Vittoria, c’erano il fratello e la madre. La giovane non ha mai fatto riferimento invece al padre della piccola che, contrariamente a quanto dichiarato da Nicole, non era presente al momento del parto: “Un’esperienza che mi ha lasciato un segno positivo, non traumatizzante, perché poi ti mettono lei tra le braccia e non esiste più niente. Nessun dolore. Facevo fatica a dilatarmi, contrazioni dolorosissime, passavano ore perché mi dilatassi di mezzo centimetro. Immaginato lo sconforto in quel momento. Comunque con la presenza di mia madre, di mio fratello e dell’ostetrica che è stata eccezionale, è stato tutto meraviglioso. Nonostante sia stato faticoso, rimane l’esperienza più bella della mia vita”. Vittoria ha affrontato da sola la gravidanza dimostrando coraggio e determinazione. Sui social, non sono mancati i messaggi di incoraggiamento dei followers che non hanno mai mancato di farle sentire il loro affetto e supporto.