Domenica in ospiti 7 maggio 2023. Tutti i volti che saranno presenti in studio con la padrona di casa Mara Venier, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, durante la 34° puntata.

Domenica in ospiti 7 maggio 2023, tutte le anticipazioni

Ogni domenica pomeriggio, l’appuntamento fisso degli italiano è con Domenica in. Il programma, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, è condotto come sempre dalla zia della televisione italiana, Mara Venier, che anche questa settimana intervisterà noti volti del mondo artistico.

A seguire tutte le anticipazioni ufficiali della 34° puntata di questa edizione e i nomi degli ospiti.

Lo speciale sull’incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla

La puntata inizierà proprio con uno speciale dedicato all’incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla, avvenuta oggi, sabato 6 maggio, a Westminster. Nel salotto della zia Mara, tantissimi ospiti tra cui: il giornalista e autore televisivo Alberto Matano, l’attrice Simona Izzo, l’attore Tullio Solenghi, il comico Massimo Lopez e il giornalista e scrittore Vittorio Sabadin. Poi ancora: Ilaria Grillini, scrittrice ed esperta in materia di Reali inglesi, Nunzio Alfredo d’Angieri, Ambasciatore in Europa per il Belize. In collegamento direttamente da Londra invece, da due diverse postazioni, l’inviato Rai Marco Varvello e il cantante Shel Shapiro.

Lo spazio dedicato alla cultura, dal cinema alla musica

Edwige Fenech, l’attrice e conduttrice televisiva francese naturalizzata italiana, sarà ospite in studio per raccontare il nuovo film di Pupi Avati, La quattordicesima domenica del tempo ordinario. Con lei anche il regista e l’attore Lodo Guenzi.

Anche Martina Corgnati, figlia della cantante Milva, sarà presente nella puntata di Domenica in, per esporre il libro Milva, l’ultima diva, nel quale ripercorre la vita e la carriera della mamma. E poi ancora, Ivan Cottini, ballerino affetto da sclerosi multipla, si esibirà in una coreografia insieme alla ballerina Bianca Maria Berardi; presenterà successivamente anche il suo ultimo libro La danza della farfalla.

Per quanto riguarda la musica, Madame presenterà il suo singolo in gara nella scorsa edizione di Sanremo, Il bene nel male. Andrea Sannino e Franco Ricciardi si esibiranno in un medley di canzoni napoletane, dedicato alla padrona di casa e ai tifosi del Napoli, che proprio giovedì sera ha conquistato il suo 3° scudetto.

Leggi anche Da noi…a ruota libera ospiti di domenica 7 maggio 2023, tutte le anticipazioni.