A scatenare le polemiche contro Edoardo Tavassi sono stati una serie di azioni dell’ex gieffino che sono state fraintese dal popolo del web. Alcuni utenti social, infatti, non hanno gradito alcuni comportamenti di Tavassi in un ristorante di Gardaland. Per rispondere alle critiche l’ex Vippone è intervenuto su Instagram facendo una richiesta ai suoi followers. Ecco cosa è successo.

Incorvassi e Oriele, la gita insieme a Gardaland

Due delle coppie nate al GF Vip, quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia e quella composta da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, hanno mantenuto un profondo legame di amicizia anche lontano dalle telecamere.

Spesso, infatti, gli Oriele e gli Incorvassi, come vengono definiti dai fan, si ritrovano per trascorrere insieme il loro tempo libero. Proprio nella giornata di ieri, le due coppie si sono riunite per una divertente gita insieme.

Per trascorrere una giornata spensierata i quattro ex concorrenti del GF Vip 7 si sono recati al parco divertimenti di Gardaland. L’intera giornata è stata documentata su Instagram facendo sorridere anche i fan tra una gag e l’altra.

Nel corso dell’indimenticabile giornata, gli Oriele e gli Incorvassi hanno dimostrato di essere diventati inseparabili anche al di fuori della Casa di Cinecittà e di divertirsi molto insieme. La giornata è cominciata con l’ingresso al parco e con l’ironia di Edoardo che ha spiegato ai suoi followers su Instagram:

Stiamo per entrare a Gardaland e la prima attrazione che andiamo a fare è il Blu Tornado”.  A quel punto, la fidanzata, Micol Incorvaia, ha svelato di avere paura e Tavassi ha esclamato scherzando: “Se sopravvive Micol poi vi faccio vedere come sta”.

Dopo essersi divertiti in diverse attrazioni, le due coppie si sono concesse una pausa pranzo ed è proprio durante questo momento che si sono scatenate le critiche. Nonostante il GF Vip 7 sia finito da oltre un mese, alcuni dei protagonisti principali del reality continuano ad essere molto seguiti e spesso gli utenti social ne approfittano per polemizzare su alcuni loro atteggiamenti o espressioni.

Dopo le critiche alla fidanzata Micol Incorvaia che si era lamentata in modo ironico per essere stata svegliata troppo presto dal corriere Amazon, questa volta, a finire al centro delle polemiche è stato Edoardo Tavassi.

L’ex vippone, durante il pranzo a Gardaland con Micol Incorvaia, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si è divertito ad imitare Dal Moro andando a rubare il cibo dai piatti degli ospiti del ristorante.

Il video del “furto” è stato condiviso dallo stesso Tavassi tra le sue storie Instagram, ma, pare non sia stato compreso appieno dagli hater che lo hanno inondato di critiche per aver mangiato dal piatto degli altri.

Edoardo Tavassi risponde alle polemiche: “Defollowatemi”

Le polemiche per il gesto di Edoardo Tavassi sono scoppiate sia su Instagram che su Twitter. L’ex Vippone ha ricevuto numerosi messaggi in cui veniva attaccato e criticato per aver “rubato” il cibo dai piatti degli altri ospiti del ristorante.

In realtà, la scena era in modo evidente già preparata a favore di social, e tutto era già stato concordato con i presenti. A quel punto, dunque, per mettere fine all’ennesima polemica, Edoardo Tavassi ha deciso di intervenire sui social spiegando la vicenda. Su Instagram, l’ex gieffino ha esordito dicendo:

Stavo solo scherzando, erano tutti d’accordo”.

Poi, ha continuato, sottolineando che si fosse trattato solo di gag orchestrata e ha anche fatto una richiesta precisa a tutti coloro che hanno alimentato le polemiche. Ecco cosa ha detto:

Allora ragazzi oggi ho fatto una storia Instagram dove imito Daniele. Prendo e vado a mangiare dai piatti di altre persone intorno a me. Però è ovvio che mi ero messo d’accordo con tutte quelle persone. Perché non è che vado a mangiare le cose degli altri. Però a quanto pare c’è gente che ha creduto che io andassi a mangiare dal piatto degli altri. Ecco, quelle persone mi devono defolloware adesso, subito, immediatamente. Ve lo chiedo davvero, smettete di seguirmi. Perché non ve voglio sul profilo mio, non ce potete sta”.