Annalisa e Gue Pequeno sarebbero sempre più legati. E’ quanto emerso sul web negli ultimi giorni dove milioni di fan di entrambi cantanti avrebbero notato alcuni dettagli sui loro profili social. Sembra che tra i due ci sia un flirt anche se qualcuno avrebbe riferito che l’ex concorrente di Amici avrebbe addirittura una relazione segreta con qualcun altro. Qual è la verità?

Annalisa Gue Pequeno, cosa c’è tra i due cantanti?

Nessuna dichiarazione d’amore scritta o cantata, nessuna sorpresa e nessun incontro che ha potuto incuriosire i fan dei due cantanti. A quanto pare, però, tra Annalisa e Gue Pequeno ci sarebbe del tenero. Anzi, sarebbe il rapper a provare qualcosa nei confronti della sua collega e farebbe di tutto per corteggiarla.

L’indizio sui social

Le voci relative ad un presunto corteggiamento si rifanno al fatto che sui social il diretto interessato non perderebbe occasione di seguire costantemente Annalisa e di lasciare il segno con like. Ed è proprio Chi a riferire:

Lei non può postare una foto o un video senza vedere comparire il like di lui.

Non ci sono, però, ulteriori dettagli al riguardo e per adesso si tratta di un’indiscrezione. I due sono colleghi ed è probabile che tale flirt sia più di tipo professionale che sentimentale, ma presto scopriremo tutta la verità.

Chi è Annalisa?

Classe 1985, Annalisa è una delle cantanti più in voga del momento e dopo il successo di Bellissima ha appena pubblicato un altro singolo dal titolo Mon Amour che ha ottenuto in pochissimo tempo risultati eccezionali. La sua carriera musicale è iniziata qualche anno fa quando l’artista ha partecipato ad “Amiciaggiudicandosi il secondo posto. Dall’epoca molte cose sono cambiate, ma una è rimasta sempre la stessa: l’amore per il canto e per la musica in generale, la costante nella vita della cantante.

Ha partecipato più volte al Festival di Sanremo: nel 2013 con il brano Scintille, nel 2015 con Una finestra tra le stelle, nel 2016 con Il diluvio universale, nel 2018 con Il mondo prima di te e nel 2021 con Dieci. 

Chi è Gue Pequeno?

Gue Pequeno è uno dei rapper più famosi del panorama musicale italiano. Il cantante è nato nel 1980 ed è anche un produttore discografico, co-fondatore dei Club Dogo, gruppo hip hop dei primi anni duemila. Nonostante il successo e una carriera brillante, l’artista ha vissuto molti momenti difficili nella sua vita legati al problema all’occhio. Infatti, Gue ha una ptosi palpebrale vale a dire che il muscolo elevatore della palpebra non gli permette di aprire l’occhio.

Per questo motivo, fin da bambino è stato vittima di alcuni episodi di bullismo e spesso è stato escluso dalla cerchia di amici. Lui stesso, però, ha dichiarato:

Ho un rapporto sereno con questo problema. Non mi sono mai preoccupato di correggerlo, perché secondo me è il mio segno distintivo. Spesso ricevo messaggi da parte di madri di bambini che hanno il mio stesso problema, mi chiedono consigli, ma io a loro dico sempre che va bene così.

Essendo un personaggio molto noto, Pequeno è stato più volte al centro del gossip per i presunti flirt con altre vip. Secondo qualche voce avrebbe corteggiato Guendalina Canessa, showgirl, influencer e imprenditrice, che ha partecipato a due edizioni del reality “Grande Fratello“, diventando poi opinionista a Mediaset. I due sarebbero stati avvistati insieme in un hotel a Lugano dove si scambiavano effusioni romantiche.

Eppure, il rapper è anche sposato con una modella cubana e dalla loro storia d’amore nel 2022 è nata loro prima figlia, Celine. La coppia sarebbe molto affiatata, quindi le varie indiscrezioni sul cantante sarebbero destinate a rimanere tali.