Dayane Mello è tornata a parlare dell’amicizia con Rosalinda Cannavò e si scagliata duramente contro il fidanzato Andrea Zenga. Ecco cosa ha dichiarato.

In che rapporti sono Dayane Mello e Rosalinda Cannavò?

Nel corso di una recente intervista a “Casa Chi”, Rosalinda Cannavò aveva raccontato di aver incontrato Dayane Mello alla festa di compleanno di Giulia Salemi.

Dayane e Rosalinda, come in molti ricorderanno, avevano legato molto durante l’esperienza al Grande Fratello Vip. L’amicizia, nata nel reality, tuttavia, non è finita nel migliore dei modi e tra loro c’è stato un allontanamento alla fine del programma.

In occasione del party di compleanno della Salemi le due ex gieffine si sono incrociate dopo diverso tempo. A rivelate cosa è successo è stata proprio la Cannavò che, a “Casa Chi”, aveva raccontato:

Cosa è successo con Dayane? Non ci siamo dette niente di particolare… Ci siamo salutate quando è passata una prima volta e ci siamo anche dato un abbraccio quando è ripassata. Io sono sempre per la pace, specie quando non succedono cose gravissime… sono sempre per andare avanti. Io e Dayane abbiamo fatto un percorso bellissimo al Grande Fratello Vip e alla fine il bene vince sempre”.

Poi, proprio in merito al ruolo del fidanzato Andrea Zenga in questa storia, Rosalinda Cannavò aveva sottolineato che era stato proprio lui a spingerla a un riavvicinamento. Ecco le sue parole:

 “Andrea è stato molto carino perché tutte le volte in cui io ero frenata lui ha sempre cercato di mettere la pace e farmi andare avanti, proprio in virtù del bene che ci siamo volute è stata la scelta più giusta”.

Dayane Mello, tuttavia, sembra avere un parere diverso in proposito e lo ha manifestato apertamente sui social.

Dayane Mello spara a zero contro Andrea Zenga

Nel corso di una lunga diretta su Instagram Dayane Mello ha risposto alle curiosità dei suoi fan. Tra i tanti temi trattati, la modella ha chiarito quali sono, attualmente, i rapporti con alcune ex concorrenti del GF Vip.

In particolare, Dayane Mello è tornata a parlare di Rosalina Cannavò, con cui, come già anticipato, aveva stretto un profondo legame di amicizia nel reality. Poi, l’ex concorrente della quinta edizione del programma ha anche parlato del rapporto con Soleil Sorge.

Durante la diretta, Dayane Mello è apparsa sui social con un bicchiere di vino in mano, pronta ad aprirsi con i suoi followers. In particolare, le è stato chiesto in che rapporti è con la Cannavò e la modella ha colto l’occasione per lanciare una stoccata ad Andrea Zenga. Ecco cosa ha detto:

“Io le voglio troppo bene. Perché quello che abbiamo è una cosa totalmente nostra, cioè, ci siamo volute bene però ad oggi lei ha un ragazzo che ci ha fatte separare, ovviamente… quello lì. Poi magari in futuro ci troveremo di nuovo come amiche o non lo so ragazzi. Però purtroppo ad oggi è così. Quello lì ha rovinato tutto. Più vino per Dayane che la Dayane parla!”.

Poi, Dayane Mello ha parlato anche di Soleil Sorge. Da settimane si rincorrevano i rumors sulla rottura della loro amicizia. Gli utenti, infatti, avevano notato alcune strane frecciatine della Mello, oltre al fatto che le due non si seguissero più su Instagram.

Pare che, a chiudere il loro rapporto sia stata l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Soleil Sorge. La decisione è arrivata a seguito di alcune dicerie che secondo la Mello sarebbero state inventate da altre persone. Tali affermazioni hanno scatenato il gossip in rete e in molti pensano che la modella si riferisca alle insinuazioni di Dana Saber secondo cui, Dayane Mello avrebbe parlato male sia di lei che di Soleil. La Saber infatti, aveva detto, “Parlava tanto male di Soleil con me. E parlava altrettanto male di me con Soleil e noi siamo venute a conoscenza di questa cosa perché ci siamo parlate”.

Al momento, né Soleil Sorge né Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno replicato alle dichiarazioni di Dayane Mello ma potrebbero decidere di farlo molto presto.