Chi è Armando Izzo: l’ex Genoa oggi in prestito al Monza è nato nel 1992 ed ha giocato nel corso della sua lunga carriera ha vestito la maglia di tre club della Serie A.

Armando Izzo: età

Il difensore napoletano è nato nel 1992 ed ha compiuto 31 anni lo scorso 2 marzo. Ha trascorso parte della sua vita nel quartiere di Scampia.

Armando Izzo: moglie

Armando Izzo si è sposato con Concetta nel 2017. Anche la moglie è originaria di Napoli e pare che i due si conoscessero da moltissimo tempo. Il matrimonio si è celebrato quando Izzo vestiva la maglia del Genoa.

Figli

Il difensore ha avuto una figlia ma non si sa molto di lei.

Carriera

Partito dall’ARCI Scampia ha giocato anche nelle giovanili del Napoli fino al 2011. Successivamente è passato alla Triestina e poi all’Avellino: è con i biancoverdi che ha cominciato a muovere i suoi veri primi passi da professionista. Dopo l’esperienza campana nel 2014 raggiunge il Genoa dove passerà una fase fondamentale della sua vita calcistica facendo un salto di qualità. Dopo quattro anni in rossoblù Izzo approda al Torino dove indosserà la maglia granata per quattro anni. Oggi è in prestito, dai granata, al Monza e fa parte della prima formazione brianzola approdata in Serie A.