50 Cent annuncia il tour 2023, The Final Lap. L’unica data italiana sarà quella del 22 ottobre 2023 al Mediolanum Forum di Milano. Ospite d’eccezione Busta Rhymes.

50 Cent, tour 2023. Unica data in Italia e dove comprare i biglietti

50 Cent arriva in Italia, in un’unica e imperdibile data e con un ospite d’eccezione.

The Final Lap Tour 2023, un vero e proprio viaggio musicale nell’hip hop, sbarcherà a Milano, al Mediolanum Forum, il 22 ottobre del 2023.

Curtis James Jackson III, rapper, ma anche attore, imprenditore e produttore discografico statunitense, vuole così celebrare il 20° anniversario del suo pluripremiato album di debutto Get Rich or Die Tryin.

Le sorprese per gli amanti di 50 Cent non sono finite qui, poiché sul palco anche un ospite eccezionale: Busta Rhymes, il vincitore di cinque BET Hip Hop Awards e nominato ai Grammy Award per ben 12 volte. Complici professionalmente e anche nella sfera privata, con alle spalle anni di amicizia, il duo sarà insieme per tutte le date.

Il tour è prodotto da Live Nation ed è presentato da Sire Spirits. Tra le tappe, che andranno dal Nord America fino in Europa, anche Toronto, Brooklyn, Atlanta, Houston, Amsterdam, Oslo e Parigi. Oltre ai successi e ai singoli che hanno raggiunto la vetta di tutte le classifiche musicali, anche moltissimi brani mai eseguiti dal vivo, da circa 10 anni.

L’esordio del Final Lap sarà il 21 luglio al Maverik Center di Salt Lake City, UT in America del nord; l’approdo in Europa invece è previsto per il 28 settembre allo Ziggo Dome di Amsterdam, Paesi Bassi.

Chi è 50 Cent

Icona indiscussa dell’hip hop, 50 Cent ha venduto più di 30 milioni di album in tutto il mondo. Non solo musicista: Jackson ha una rigogliosa carriera televisiva e cinematografica come produttore e star. Tra i tanti, citiamo lo show Power, di cui è stato non solo co-protagonista ma anche produttore esecutivo e regista.

Nel 2005 fonda la G-Unit Film & Television, Inc. una vera e propria macchina di contenuti, distribuiti sulle varie piattaforme, venendo moltissimi show a vari network.

Nel 2020, il cantante ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame e un premio NAACP come miglior regista di una serie drammatica.

Tornando al nostro The Final Lap Tour 2023, le prevendite dei biglietti ufficiali saranno solo su My Live Nation, in anteprima da giovedì 11 maggio alle ore 10:00. La vendita generale si apre invece venerdì 12 maggio alle ore 10:00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Leggi anche Aerosmith, ultimo tour per festeggiare i 50 anni di carriera.