Fabrizio Corona ha criticato duramente Diletta Leotta, radiosa e bellissima negli scatti che posta su Instagram, ma diversa nella realtà.

L’ex Re dei paparazzi si sa, è noto anche per il fatto di parlare alla pancia, e senza peli sulla lingua. Di personaggi del mondo dello spettacolo, e non solo, ne ha attaccati tanti. Nelle ultime ore però, è andato oltre, facendo le pulci alla bella giornalista incinta Diletta Leotta.

La conduttrice di DAZN aspetta un figlio dal calciatore del Newcastle UDT, Loris Sven Karius.

Fabrizio Corona attacca Diletta Leotta incinta

«Fabrizio Corona non si tiene e nelle sue storie sul profilo Instagram @fabriziocoronareal, scrive:

LA SHOWGIRL/CONDUTTRICE PIÙ FAMOSA E AMATA D’ITALIA…

Sui social si mostra sempre perfetta, senza cellulite, senza imperfezioni.

Abbiamo scoperto che è abile

con i filtri Photoshop.

INVECE DI MOSTRARSI PER COME SI È.

L’abbiamo acchiappata a mare e beh…

il fisico è proprio come ci mostra su Instagram.

HO PUBBLICATO LA FOTO NEL MIO CANALE TELEGRAM

RICORDATEVI RAGAZZI: Instagram non è la realtà.».

Poi ha aggiunto, con una sorta di sondaggio pubblicato:

«ALLORA? COSA NE PENSATE?

VE LO ASPETTAVATE?

SONO TUTTE BELLE E PERFETTE

CON FILTRI E PHOTOSHOP».

Diletta Leotta paparazzata in vacanza con Karius a Dubai

Le foto di Diletta Leotta al mare sono state pubblicate da Fabrizio Corona, nel suo canale Telegram, dove ha invitato tutti ad entrare.

La siciliana è in dolce attesa: aspetta una figlia da Loris Karius.

I due si sono concessi un breve vacanza a Dubai, per poi spostarsi a Ibiza, dove si stanno godendo un po’ di relax tra le spiagge.

Proprio dalle spiagge spagnole è arrivata una foto, rilanciata poi da Corona, che ritrae la Leotta in costume da bagno, con un lato B tutt’altro che perfetto, rispetto a quello a cui ci ha abituati nelle immagini social.

Secondo il personaggio televisivo e imprenditore, nonché scrittore italiano, la 31enne di Catania avrebbe ricorso a un ampio uso diritocchiniper rendere le sue foto più accattivanti sul suo profilo Instagram, dove quasi sempre è in bella vista.

La contestazione di Fabrizio Corona: “Tranquille, donne, anche la Leotta Photoshoppa”

«???? Diletta Leotta, nonostante il 5° mese di gravidanza, su Instagram appare sempre in splendida forma, perfetta, con una pelle liscissima, che sia al mare o allo stadio. Invece l’abbiamo acchiappata con Loris Karius sul bagnasciuga ad Ibiza.

Senza filtri, senza Photoshop, senza ritocchi. E la realtà, come potete vedere, è ben diversa.

Tutta questa cellulite e questo grasso in eccesso, su Instagram non c’è. Come al solito ragazzi, ricordatevi: INSTAGRAM NON È LA REALTÀ».

Ciò che lamenta, Fabrizio Corona precisamente, non sono le condizioni del corpo di una donna quando è o meno incinta, ma la forzatura di apparire come non si è, quindi afferma: «Che sia chiaro. Nulla contro la cellulite ma contro una società che salve la truffa dei social. Ti vendono un’immagine che non esiste e di conseguenza costringe il pubblico a sentirsi una adeguato. Tranquille donne, anche la Leotta Photoshoppa».

Diletta Leotta da tempo si fa immortalare praticamente in ogni istante della sua gravidanza. Su Instagram si mostra spesso in costume, tra le location di Milano, Dubai e Ibiza, felice e sempre mano nella mano con il suo compagno, futuro padre di sua figlia. La storia tra la giornalista italiana e il suo nuovo fidanzato tedesco prosegue a gonfie vele come non mai. La coppia si è conosciuta a Londra, le prime indiscrezioni su i due risalgono a ottobre 2022, dopo mesi si conoscenza, e apparizioni insieme anche a Milano, la loro relazione è proseguita anche pubblicamente, tramite foto sui rispettivi profili social.