Cristiana Latini è una dei candidati in lista con Stefano Bandecchi. La sua vita è immersa nello sport e lo sport si può dire è la sua vita. Tanto che è anche team manager della Ternana Femminile di calcio. Latina ha scelto di candidarsi insieme a Bandecchi per il progetto che il candidato sindaco vuole portare avanti. Un progetto che, tra le varie cose, punta anche a creare una “Cittadella dell’amicizia“, un posto cioè dove i ragazzi con problematiche possono essere impegnati. Cristiana Latini è candidata con la lista ‘Terni per loro, Bandecchi sindaco’.

“Non sono mai stata particolarmente attratta né dalla politica né dai politici”, dice Latini a Tag24, sottolineando come sia però arrivato il tempo di scendere in campo perché “questa volta voglio farne parte” e perché “credo fermamente in questo progetto”. Per Latini: “Solo un valido imprenditore può saper amministrare una grande azienda, come un comune”. Poi il pensiero ai ragazzi con problematiche e disabilità. “La Cittadella dell’amicizia ritengo sia un punto cardine importante, dare una nuova identità e dignità a disabili e portatori di handicap“, dice ancora.

Lista candidati Bandecchi, Latini: “Con noi Terni splenderà nuovamente”

Infatti, scrive su Facebook, “l’imprenditore deve rinnovare, deve cioè essere in grado di mettere in discussione se stesso come dirigente e la sua azienda, cogliere le tante sollecitazioni che giungono dall’esterno o dall’interno dell’impresa per essere al passo con le nuove condizioni del mercato e per rispondervi in modo innovativo. Innovare – spiega la candidata . significa quindi aderire alle circostanze, ai mutamenti dell’ambiente, alle scoperte scientifiche, significa non perdere di vista il mercato, osservare e proporre risposte concrete sempre più coerenti con i bisogni dei clienti”. E conclude Latini: “Ho scelto Stefano Bandecchi perché può portare la città di Terni a splendere nuovamente“.