Anticipazioni Uomini e Donne 4 maggio 2023. Tutto pronto per una nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi, in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne 4 maggio 2023, trono Nicole

Oggi ci sarà un confronto tra Nicole e Carlo. La tronista è rimasta delusa per il fatto che il corteggiatore non sia andato nel camerino di lei alla fine della puntata di ieri. Inoltre Nicole apprenderà con grande rammarico che mentre Carlo rientrava in camerino ha incontrato Roberta e tra i due c’è stato un abbraccio. Tra le due acerrime nemiche si accenderà l’ennesima discussione, ma non sarà l’unico momento di tensione per la tronista.

Andrea infatti, dopo aver sentito dire a Nicole che avrebbe preferito ricevere la visita di Carlo in camerino anziché la sua, si arrabbierà molto. I due litigheranno e la tronista scoppierà in lacrime.

Trono over

Claudio è uscito in esterna con Gabriella e i due si sono baciati. Questo scatenerà la reazione stizzita di Carla, ancora molto arrabbiata per essere stata scartata dal cavaliere.

Tornerà protagonista anche Armando Incarnato che sta conoscendo una nuova dama. I due per il momento si stanno trovando bene, ma per il cavaliere napoletano la puntata non sarà tutta rose e fiori poiché scatterà l’ennesima lite con Gianni Sperti.