Manuel Bortuzzo Lulù Selassiè hanno litigato? E’ la domanda che molti fan dell’ex coppia di gieffini si fanno da qualche mese. Dopo l’esperienza al “Grande fratello vip” in cui hanno vissuto momenti unici che hanno commosso il pubblico, i due si sarebbero allontanati e ognuno avrebbe intrapreso strade diverse.

Nessuno dei diretti interessati ha più parlato della loro storia, fino ad oggi. Manuel Bortuzzo, infatti, avrebbe rilasciato un’intervista a Leggo attraverso cui avrebbe confidato alcuni dettagli sul rapporto con la sua ex fidanzata.

Manuel Bortuzzo Lulù Selassiè hanno litigato?

Si sono conosciuti dentro la casa del “Grande fratello vip” e dopo i primi mesi distanti, i due sono diventati inseparabili. Eppure, una volta terminata l’esperienza del reality, la coppia ha deciso di separarsi anche se entrambi avrebbero sofferto per tale scelta. Secondo quanto è stato riferito sui social e sul web, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè non avrebbero litigato ed attualmente starebbero in buoni rapporti, nonostante non si siano più visti. A confermate la notizia è stato l’atleta che avrebbe rivelato ulteriori particolari sulla sua cara amica.

La confessione dell’ex gieffino

Per prima cosa Manuel ha spiegato che una storia d’amore come quella vissuta all’interno della casa del “Grande fratello vip” è impossibile viverla fuori dalla casa più spiata d’Italia, dove si vive insieme ad altre persone 24 ore su 24.

Lo ha rivelato nel corso dell’intervista rilasciata a Leggo:

E’ stata un’avventura che ha portato tanto dentro di me.

Ha poi aggiunto di non aver più visto e sentito Lulù:

Non l’ho più sentita, ma va bene così. Siamo andati avanti con le nostre vite. Ma se la becco, la saluto.

Oggi è felicemente single ma non esclude di potere iniziare nuove relazioni qualora le capitasse l’occasione.

La sua esperienza al Grande Fratello vip

Manuel Bortuzzo è stato uno dei concorrenti dell’edizione del 2022 del “Grande fratello vip” che ha cercato in ogni modo di lasciare il segno. Lo ha spiegato anche durante l’intervista affermando di aver tentato di dare l’esempio a tanti ragazzi che si trovano nella sua stessa situazione.

Vedere un ragazzo sulla sedia a rotelle tutti i giorni in televisione rende la mia condizione più normale. Manuel è un ragazzo come gli altri, lo puoi abbracciare, senza essere impacciato. Ci puoi scherzare o discutere. E se io posso fare determinate azioni quotidiane, lo può fare chiunque.

I giorni all’interno della casa non sono stati per niente facili e a volte neanche felici. Ogni volta è stato messo alla prova a causa della sua condizioni e spesso ha pensato di abbandonare la nave per poi convincersi di continuare fino a quando non ce l’ha fatta più. Il pubblico e i suoi compagni di viaggio, però, l’hanno sempre supportato e sostenuto in ogni sua decisione soprattutto Lulù Selassiè.

Chi è Manuel Bortuzzo?

Classe 1999, di Trieste, Manuel Bortuzzo ha 23 anni ed è da tutti conosciuto per essere stato il ragazzo coinvolto in una sparatoria per errore. Il suo sogno era quello di diventare un campione di nuoto e ci stava quasi riuscendo se non fosse per l’episodio violento che gli ha stravolto la vita. Nonostante abbia dovuto cambiare stile e abitudini, il giovane non ha mai abbandonato il suo progetto più grande ed oggi è un paratleta che vive nell’acqua e non smette di crederci.

Poco fa ha scritto anche un libro dal titolo Rinascere. L’anno in cui ho ricominciato a vincere in cui racconta la sua storia dall’inizio fino ad oggi e vuole essere un esempio e un incipit per tante persone che stanno vivendo o hanno vissuto la sua stessa esperienza. Determinato e intraprendente, sono queste le qualità che lo contraddistinguono e lo rendono unico.