Melissa Satta ha parlato per la prima volta della storia d’amore con Matteo Berrettini nel corso di lunga intervista a “Vanity Fair”. L’ex velina ha rivelato alcuni particolari della relazione con il campione di tennis, svelando come è nato il loro legame e quali sono i progetti futuri della coppia. Ecco le sue dichiarazioni.

La storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini: ecco come è iniziata

Da mesi, ormai, Melissa Satta e Matteo Berrettini vivono la loro storia d’amore alla luce del sole. Dopo essersi lasciata alle spalle il matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, la showgirl è tornata a sorridere con il suo nuovo compagno.

Nonostante negli ultimi mesi, l’ex velina sia stata coperta da insulti e critiche, Melissa Satta è riuscita a farsi scivolare addosso tutti i giudizi negativi da parte degli haters evitando a lungo di rispondere. Nel corso dell’intervista per “Vanity Fair”, la conduttrice ha rotto il silenzio, rispondendo ad alcune critiche legate all’infortunio all’addome di Matteo Berrettini ma si è anche aperta sulla loro storia d’amore.

Come lei stessa ha raccontato, dopo il divorzio con Kevin Prince Boateng, la showgirl aveva intenzione di non frequentare più uno sportivo ma, l’incontro con il tennista ha cambiato il suo punto di vista.

In merito alla loro conoscenza, Melissa Satta ha ricordato:

Ci siamo conosciuti a Miami, a una cena di amici comuni. Ci siamo parlati, ci siamo scambiati il numero di telefono. Il giorno dopo ripartivamo entrambi, la mia vita è a Milano, lui abita a Montecarlo”.

Poi, ha continuato aggiungendo: “Sono molto timida e riservata su queste cose, se una persona entra così nella mia vita è perché è speciale. Mi è capitato di conoscere delle persone a cena e di scambiare il numero, ma spesso la cosa finisce come è iniziata. Con Matteo no. Se siamo ancora qui è perché poi siamo riusciti a incontrarci… In varie città. Tutto è possibile nella vita se vuoi davvero fare qualcosa. È un problema di gestione. In dieci anni con il mio ex marito ho fatto nove traslochi, nulla mi spaventa”.

Dopo aver scambiato dei messaggi su Whatsapp per qualche tempo, tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è nato un sentimento che cresce giorno dopo giorno e che fa desiderare alla coppia un futuro insieme.

La showgirl sogna un figlio con Matteo Berrettini? I progetti futuri della coppia

Il legame tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è nato da pochi mesi e la coppia sta vivendo felicemente ogni momento della loro storia. Passando a svelare alcuni dettagli della loro relazione, la conduttrice ha confessato:

 Mi piace moltissimo. Non solo quando mi regala le rose, ma anche quando mi fa il caffè al mattino. Ci piace divertirci insieme, come di recente, a cena e al karaoke. Ma anche fare delle serate in casa, quando lui si allena e io comunque lavoro. Sono tedesca: si cena alle 7 di sera e mio figlio alle 9 va a letto. Io alle 10 sono sotto le coperte a guardare un film. Con me, se vuoi fare serata a metà settimana, non funziona”.

Poi, la showgirl ha continuato aggiungendo:

Io e Matteo abbiamo un sacco di cose in comune, siamo connessi profondamente, con lui mi sento sempre me stessa, viviamo una relazione molto serena, c’è trasparenza, nessuna finzione o maschera, si affronta qualsiasi tipo di argomento, non ci sono tabù”.

Parlando del figlio Maddox, nato dal matrimonio con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta ha dichiarato:

Mio figlio fa parte a 360 gradi della mia vita; quindi, non trovo sia giusto nascondergli le cose. Per me è fondamentale che ci sia una connessione, perché se a mio figlio non piace l’uomo, per me non è un’opzione. Se Maddox non è sereno, finisce lì”.

Infine, sulla possibilità di avere un bambino con Berrettini, l’ex velina non ha escluso questa possibilità, affermando:

Maddox vorrebbe un fratellino per giocare a calcio. Mai dire mai nella vita, sono pronta a tutto. Perché no, ho già fatto tante cose, a volte bruciato le tappe, adesso potrei godermelo anche di più, ma, ora ci viviamo noi, un attimo di respiro”.