Simone Antolini, il Compagno di Alessandro Cecchi Paone ha una figlia segreta. Simone Antolini è uno dei concorrenti più discussi del noto reality condotto da Ilary Blasi, l’Isola Dei Famosi. Le Polemiche in un primo momento si sono incentrate sulla differenza di età tra Antolini e il suo compagno Cecchi Paone lui classe 1999 mentre il giornalista classe appartiene al 1961. Oggi lo scoop è un altro, pare che il giovane compagno del giornalista abbia una figlia segreta e che il suo nome sia Melissa. Da cosa si evince? Antolini durante la trasmissione avrebbe salutato questa bambina dedicandole la vittoria della prova leader

Chi è la piccola Melissa? La figlia di Simone Antolini

Simone Antolini dopo aver vinto durante la prova leader della prima puntata dell’Isola dei Famosi ha dedicato la vittoria a ‘Melissa’: “Voglio dedicare il trionfo a questa piccina. Chi è? Lei è una bambina, io le voglio molto bene e lei vuole molto bene a me e quindi dedico tutto quest a lei, la penso tanto“ queste le parole di Antonini. In Tanti subito dopo il saluto del naufrago si sono interrogati sull’identità della bimba, tanto che anche Ilary Blasi durante la terza puntata de L’Isola ha chiesto a Simone chi fosse questa bambina ma il naufrago non ha dato troppe spiegazioni. La verità sull’identità di Melissa è stata svelata dal settimanale nuovo, il quale ha svelato che Antolini sarebbe padre.

Papà Simone all’Isola dei Famosi

La notizia è stata subito ripresa dalle più note testate giornalistiche tra cui il portale Televisionando scrivendo ” Quello lanciato dal settimanale Nuovo è vero ed è assolutamente incredibile dato che non si aveva il benché minimo sospetto: Simone Antolini è padre! Ebbene sì il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone ha già avuto modo di godere delle gioie della paternità con una donna con cui ha avuto una relazione circa quattro anni fa. E come si chiama questa bambina? A quanto pare il suo nome è Melissa. Ecco spiegato perché Simone, quando ha vinto la prova leader all’Isola dei Famosi, ha dedicato la sua vittoria a una bambina”.