Justine Mattera e Paolo Limiti sono stati sposati per molti anni, i due hanno fatto coppia fissa fino a quando ognuno ha preso la propria strada, ma senza fare venir meno il rispetto e la stima. Così ospite ad “Oggi è un altro giorno”, la showgirl è tornata indietro nel tempo, ripercorrendo alcuni momenti più salienti della sua vita e in particolare ha parlato del suo grande amore a cui deve tanto.

Justine Mattera e Paolo Limiti

La storia tra Justine Mattera e Paolo Limiti è una delle tante conosciute dal pubblico italiano che continua ad affascinarsi al mondo dello spettacolo e della tv anche per le relazioni che nascono tra i personaggi pubblici. Lei showgirl appena arrivata in Italia, lui conduttore e produttore. Il loro primo incontro risale al 1996, quando Limiti la sceglie come assistente per il programma “Ci vediamo in tv”.

I due si sono uniti poi nel 2000 fino al 2002. Nonostante la separazione avvenuta di comune accordo, la coppia ha sempre cercato di mantenere un rapporto di rispetto, fiducia, stima reciproca che mai sono venuti meno nel corso degli anni, fino al giorno della morte del conduttore avvenuta nel 2017.

Il ricordo della showgirl a “Oggi è un altro giorno”

Serena Bortone ha ospitato Justine Mattera nel suo studio nella puntata del 2 maggio 2023 di “Oggi è un altro giorno” e proprio in questa occasione, la showgirl non ha potuto fare a meno di ricordare il suo ex marito:

Lui conosceva gli agenti delle dive e aveva contatti di lusso Poi parlava l’inglese benissimo, era così preparato che tutti avevano piacere di essere suoi ospiti. […] Io sono sempre stata attratta da uomini intelligenti. Mi ricordo sempre il senso dell’umorismo: era uno spasso, ci divertivamo tantissimo insieme.

Nel corso dell’intervista, inoltre, l’ex moglie di Paolo Limiti ha voluto precisare il fatto che anche lei era presente al funerale del conduttore, anche se all’epoca sono girate voci che affermavano il contrario.

Mi ha fatto male, ma la gente parla sempre male. Inventarono che non ero andata al funerale, ma non era vero.

Perché Justine Mattera e Paolo Limiti si sono lasciati?

Tra la showgirl e il conduttore vi erano molti anni di differenza che ad un certo punto si sono rivelati un problema. A riferirlo è stata Justine Mattera in un’intervista rilasciata a “Domenica In”. A quanto pare, l’attrice avrebbe voluto dei figli e il produttore no visto che era molto più grande di lei.

Chi è l’attuale marito di Justine Mattera?

L’attuale marito della showgirl è Fabrizio Cassata. Dal secondo matrimonio sono nati due figli, Vivienne Rose e Vincent. Tra i due si sono verificati molti momenti che hanno messo a dura prova la relazione tanto che erano sul punto di lasciarsi. L’episodio sarebbe avvenuto poco prima dell’arrivo del secondogenito. In quell’occasione, la coppia ha deciso di provarci ancora e di trasferirsi a Milano. In quel periodo, l’attrice si è resa conto di quanto fosse importante la famiglia, più della carriera.

Oggi i due condividono molte passioni, soprattutto quella per lo sport. Infatti, la showgirl negli ultimi anni si è dedicata in modo particolare all’ambito e con il marito partecipa ed eventi di vario genere.

Inoltre, Cassata è un manager e lavora presso la Bauer, azienda impegnata nell’ambito della salute e benessere. Oltre allo sport, è anche appassionato di tatuaggi. Sempre elegante e di classe, non ama stare al centro dell’attenzione e stare al pubblico. Non è un caso, infatti, che soltanto poche volte è apparso sui profili social della moglie: preferisce rimanere lontano dai riflettori e mantenere una certa privacy sulla sua vita privata.