Claudio Marchisio su Instagram non perde occasione di stupire i fan che lo supportano e sostengono in ogni situazione. Molto attivo sui social, vanta di cinque milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e alcuni scatti che lasciano tutti a bocca aperta, soprattutto il pubblico femminile che impazzisce per lui.

Affascinante e di classe, la sua eleganza lo rende unico e inimitabile, l’ex calciatore non lascia mai nulla al caso ed il suo stile è inconfondibile. L’ultimo post ne è un esempio, eppure, tra le varie foto ce n’è una che non è passata inosservata. Qualcuno ha parlato di messaggio subliminale, ecco cosa ha combinato Marchisio.

Claudio Marchisio Instagram, il calciatore condivide una foto insolita

Claudio Marchisio e la sua famiglia hanno trascorso un aprile all’insegna del relax, scoperta in giro per l’Europa. E’ quanto si evince sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato un post con una serie di scatti del mese appena terminato. Tra le tante foto, i follower non hanno potuto fare a meno di soffermare la propria attenzione su una in particolare. Scorrendo nella raccolta, c’è un’immagine che lascia tutti a bocca aperta: si tratta di uno scatto fatto in spiaggia che pone in primo piano il fondoschiena dell’ex calciatore completamente senza veli.

Il post è stato pubblicato ieri sera, primo maggio 2023, e qualcuno su Twitter ha ironizzato affermando:

Non vorrei distrarvi dal concertone ma intanto Claudio Marchisio su Instagram…

Messaggio subliminale?

Mentre su Twitter qualche utente si è divertito ironizzando sul post di Marchisio, su Instagram poco dopo la pubblicazione, qualcun altro non ha perso occasione di commentare il post. In particolare è stata posta l’attenzione su quella foto e un follower ha scritto:

Cla la foto numero 8 è un messaggio subliminale per dire che alla Juve occorre un po’ di culo per concludere la stagione in modo decente?

Altri hanno commentato:

La 8 la batte di gran lunga… un attentato alle coronarie!!!

Poi ancora

Grazie per il regalo che ci hai fatto.

Chi è la moglie di Claudio Marchisio?

Il suo nome è Roberta Sinopoli, classe 1985, di Torino. I due si sono sposati nel 2008 ed hanno due figli maschi. La moglie di Claudio Marchisio è appassionata di tennis tanto da giocare nella squadra nazionale della categoria Under 16. Attualmente lavora nell’ambito della moda e nella ristorazione. Infatti, ha fondato Dépendance, atelier di abbigliamento, ed è titolare di un ristorante di sushi e cucina giapponese a Roma.

Perché Marchisio ha lasciato il calcio?

Sono ormai tre anni che Marchisio ha appeso gli scarpini al chiodo, diventando un imprenditore. La sua maglia del cuore è stata fin dall’esordio quella della Juventus con cui ha giocato per più di venti anni. Così, all’età di 33 anni l’ex centrocampista della squadra bianco nera ha annunciato il suo ritiro attraverso una conferenza stampa all’Allianz Stadium, spiegando che si è trattata di una decisione sofferta ma inevitabile, supportata dalla sua famiglia:

Volevo fare questo annuncio a casa mia, dove ho vissuto momenti indimenticabili. Ho ricevuto offerte ma non riuscivo più a dare quello che volevo e dovevo rispettare me stesso. sono stati mesi difficili, cercavo di riprendermi e volevo fare cose che il corpo non riusciva più a fare. Non è importante l’età, conta quello che senti dentro. Negli ultimi mesi sono arrivate offerte importanti, ma se avessi accettato non avrei avuto rispetto di me stesso perché sapevo che non avrei potuto dare tutto. Per questo sono arrivato a questa decisione, ho vinto moltissimo coi miei compagni e queste emozioni mi rimarranno sempre.