Pierpaolo Pretelli Ballando con le Stelle. Dopo la partecipazione a Tale e quale show, Pierpaolo Pretelli sarebbe di nuovo pronto a mettersi in gioco. Questa volta però l’ex gieffino dovrà dimostrare di saper ballare. Milly Carlucci avrebbe infatti puntato su di lui come prossimo concorrente di Ballando con le Stelle. A lanciare la notizia è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha pubblicato nelle storie Instagram la notizia di una possibile partecipazione di Pretelli al talent di Raiuno. In effetti alcuni indizi potrebbero confermare la sua partecipazione.

Pierpaolo Pretelli Ballando con le Stelle, l’indiscrezione

Che Pretelli fosse interessato a partecipare a Ballando con le Stelle era qualcosa di noto. In una puntata di Oggi è un altro giorno, Pretelli aveva fatto indirettamente un appello a Milly: “Ballando con le Stelle? Io tra una settimana finisco Tale e Quale e sono disoccupato… Milly, se vuoi…”, aveva detto quando si stava per avviare alla fine Tale e quale show. Milly Carlucci deve aver sentito il suo appello perché ad oggi sono insistenti le voci che lo vogliono nel cast del talent show di Raiuno. Ci sarebbero poi alcuni indizi social che hanno fatto insospettire i followers. Di recente, Pierpaolo Pretelli ha iniziato a seguire su Instagram Milly Carlucci. Spulciando sul profilo di Pretelli, possiamo notare come Milly Carlucci sia stata l’ultima persona che ha aggiunto. E’ probabile che Milly Carlucci e Pierpaolo Pretelli si siano già incontrati e che il gieffino abbia manifestato la sua disponibilità per la prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Il cast di Ballando con le Stelle

Sono già iniziati i lavori di casting per Milly Carlucci. La conduttrice ha già avviato le selezioni dei concorrenti della nuova edizione. Oltre Pierpaolo Pretelli, tra i vari nomi è spuntato fuori anche quello di Antonio Caprarica, ex corrispondente della Rai a Londra. Stando al Settimanale Oggi le trattative sarebbero in fase avanzata. Lo stesso Caprarica, interpellato da Myrta Merlino a tal proposito ha rivelato: “Probabilmente mi divertirei, però ti dico subito che devo affrontare una fortissima opposizione domestica. Ho tutta la famiglia schierata contro questa ipotesi”. Un’altra concorrente che potrebbe scendere in pista è Francesca Barra, giornalista e moglie dell’attore Santamaria. La sua partecipazione sarebbe ormai certa. Si vocifera infatti che la giornalista abbia accettato di buon grado la proposta di Milly Carlucci. Nel frattempo, sono state avviate le selezioni per i danzatori che faranno parte del corpo di ballo di professionisti di Ballando con le Stelle. Oltre alla conduttrice a giudicare ci saranno Sara Di Vaira, Alessandra Tripoli, Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Tove Villfor, Lucrezia Lando, Giada Lini, Simone Di Pasquale, Samuel Peron e Angelo Madonia.

La giuria

Milly Carlucci potrebbe essere pronta a rivoluzionare la giuria. Dopo anni, la conduttrice si sarebbe decisa a rinnovare il talent show di Raiuno decidendo di dare spazio ad altri giurati. Incerta la presenza di Selvaggia Lucarelli nel programma. La giornalista di recente ha dichiarato: “Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente. A proposito invece di voci su sostituzioni, i nomi – veri o no che siano – non mi riguardano, non è il mio programma. Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita figuriamoci in tv”. Intanto è partito in queste settimane il toto-nomi. Oltre a Sara Di Vaira, tra i nomi delle possibili sostitute sono figurati quelli di Luisella Costamagna, Nunzia De Girolamo e Barbara D’Urso. Ciò che è sicuro è che tra le giurate non vedremo Francesca Fagnani. La giornalista ha infatti rifilato un due di picche alla conduttrice per motivi professionali: la compagna di Enrico Mentana sarà impegnata nei prossimi mesi in altre attivitò giornalistiche.