Matrimonio Agnelli, Andrea si è sposato in gran segreto lo scorso giovedì 29 aprile 2023 con la sua compagna Deniz Akalin.

Il dirigente sportivo ed ex Presidente della Juventus, ha celebrato le nozze con sua moglie in uno scorcio meraviglioso dell’Umbria. Con lei, era fidanzato dal 2015. Il matrimonio tra Agnelli l’ex modella di origini turche, è avvenuto tra le verdi colline di Lisciano Niccone, in provincia di Perugia e al confine con la Toscana. I due hanno già due figlie: Livia Selin, e Vera Nil. Quest’ultima è la più piccola, e sono entrambe arrivate dopo gli altri due figli, Giacomo Dai, Baya e Mila (la primogenita), che il nipote dell’Avvocato Agnelli ha avuto dalla prima moglie Emma Winter.

Matrimonio Andrea Agnelli, grande festa al Municipio, poi il consueto ricevimento

Dopo la cerimonia nel Municipio del piccolo paese di Lisciano Niccone, al confine con la Toscana, la festa è proseguita con il consueto ricevimento in un famoso resort della zona, con un quarantina di invitati.

In tanti hanno partecipato all’invito, tra cui molti nomi legati a La Vecchia Signora. Tra questi, non poteva mancare Pavel Nedved, con la sua attuale compagna Dara Rolins, che ha postato varie storie su Instagram.

Presenti alle nozze, come riportato da Umbria 7, campioni del calibro di Alex Del Piero e Gianluigi Buffon.

La sposa Deniz si è presentata con un abitoa sirenabianco, mentre Agnelli, con il completo classico con il papillon. La coppia è stata super fotografata all’uscita dal Comune.

Andrea Agnelli si è sposato a Lisciano Niccone, in provincia di Perugia, con Deniz Akalin, sabato scorso, 29 aprile. ANSA + NO SALES – EDITORIAL USE ONLY + NPK

Foto e video sui social del matrimonio di Andrea Agnelli

Dal profilo Instagram @dararolins_vermi della compagna di Pavel Nedved, Dara Rolins, possiamo scorgere qualche scorcio di matrimonio di Andrea Agnelli.

La lettera di Deniz ad Andrea dopo le dimissioni dalla Juventus

Dopo le dimissioni di Andrea Agnelli dalla Juventus, avvenute lo scorso 28 novembre 2022, Deniz aveva pubblicato un post su Instagram con il seguente discorso:

«Da dove cominciare… Dopo 12 anni di lavoro giorno e notte, oggi chiudi un capitolo della tua vita da Presidente della Juventus. Solo io e te sappiamo tutti i sacrifici che hai fatto, tutti gli sforzi che hai fatto. 9 campionati consecutivi di Serie A, 5 Coppe Italia di cui 4 di fila, 4 Supercoppe vinte, 5 campionati femminili consecutivi, 2 Coppe Italia femminili, 3 Supercoppe femminili, 1 Coppa Italia di Serie C. Nessuno te le può togliere e dubito che qualcuno riuscirà mai ad avvicinarsi alla conquista di 29 trofei. Mi chiedi sempre cosa amo di più di te e io rispondo sempre per come lavori: non ti fermi; sei coerente e insistente. Perseverante, determinato. La responsabilità è nel tuo sangue: mai una volta ne sei fuggito, anche quando significava prendersi la colpa per gli altri o per errori che non erano i tuoi. Metti sempre la faccia sulle sconfitte, sui momenti difficili, sulle decisioni difficili. Vorrei poter avere la metà del coraggio, dell’integrità e della decenza che hai tu. Oggi non solo sono al tuo fianco, ma sono orgogliosa e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto in questi anni per la Juventus, per la tua famiglia, per noi. C’è solo un Presidente, e per me lo sarai per sempre tu. Non vedo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro amore mio. Sono sicura che fianco a fianco faremo in modo che sia meglio di qualsiasi cosa ci aspettiamo che sia. Ti amo! Ieri, oggi e domani».

I due si sono mostrati in tutti questi anni insieme molto legati.