Uomini e Donne registrazione 30 aprile 2023. Oggi è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Nicole Santinelli, andiamo a scoprire cos’è successo grazie alle anticipazioni di Lorenzopugnaloni.it.

Uomini e Donne registrazione 30 aprile 2023, Carlo fa arrabbiare Nicole

Oggi c’è stato un confronto tra Nicole e Carlo. La tronista si aspettava che il corteggiatore, alla fine della registrazione di ieri andasse da lei in camerino, invece a presentarsi è stato Andrea. Inoltre, Nicole ha appreso che mentre Carlo rientrava in camerino ha incontrato Roberta che si è avvicinato a lui per consolarlo e tra i due c’è stato un abbraccio. Questo ha fatto infuriare Nicole, considerando che la Di Padua è la sua acerrima nemica.

Nicole in lacrime

Ma per Nicole la registrazione è proseguita anche peggio. La tronista ha infatti litigato anche con l’altro corteggiatore Andrea. I due sono stati in esterna e si sono di nuovo baciati, ma lui si è arrabbiato molto quando Nicole ha detto che avrebbe preferito trovare Carlo in camerino al termine della puntata di ieri. Durante la lite, Nicole è scoppiata a piangere.

Scopri cos’è successo oggi nel trono over