Eliminato settima puntata serale Amici tra Aaron e Cricca: chi è uscito alla fine di questo appuntamento dopo l’eliminazione del ballerino Ramon Agnelli la scorsa settimana? A poche ore dalla messa in onda della puntata ha iniziato a circolare l’indiscrezione secondo cui ci sia un focolaio di Covid all’interno della scuola in quanto due ragazzi sarebbero risultati positivi al tampone. Cosa accadrà adesso? Sembra essere a rischio la semifinale, mentre per quanto riguarda la puntata di sabato 29 aprile non ci sono stati problemi, in quanto era stata registrata nei giorni precedenti.

A rischiare il posto nella settima puntata del serale di Amici sono Aaron e Cricca, entrambi cantanti.

Eliminato settima puntata serale Amici tra Aaron e Cricca: ecco chi è uscito (VIDEO)

Alla fine a dover lasciare la scuola più nota d’Italia è stato Cricca, che era già finito al ballottaggio diverse volte, tra cui settimana scorsa con il ballerino Ramon. Ecco il video dell’annuncio di Maria De Filippi:

Cricca è finito al ballottaggio così tante volte che prima di svelare il nome ha parlato quasi esclusivamente con Aaron in quanto con lui aveva già discusso molto del suo percorso nel talent show di Canale 5. “Ho delle persone che mi aspettano a casa a cui devo la vita. Un pezzo di cuore è anche per voi che mi avete supportato e sopportato tantissimo. Sono stato un maniaco strappalacrime“, ha confidato Aaron a Queen Mary. Alla fine però è riuscito a salvarsi.

La tua conoscenza non mi ha fatto altro che bene“, ha detto invece Wax all’amico Cricca dopo l’eliminazione. Nel frattempo già si parla della prossima edizione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi e sembra che non ci sarà qualcuno di amatissimo del cast dei professori: Arisa e Raimondo Todaro dovrebbero infatti lasciare il ruolo di professori. Secondo quanto fa sapere TvBlog ad influire su questa scelta per Todaro potrebbe essere stata l’accesa discussione avuta con la padrona di casa durante la quarta puntata del Serale di Amici. Seppur già spoilerato su diversi siti, lo scontro tra i due è stato tagliato in fase di montaggio e non è mai stato fatto vedere al pubblico. Per Arisa invece si tratterebbe di una decisione della stessa artista che vorrebbe concentrarsi sulla carriera da cantante e partecipare al Festival di Sanremo 2024.

Chi è Aaron?

Aaron nasce come ballerino e poi diventa cantautore. Entra nella scuola di Amici il 18 settembre 2022 nel team di Rudy Zerbi anche se ha solo 17 anni. Si legge nella biografia ufficiale: “Edoardo (Boari, ndr) ha 18 anni, vive in provincia di Perugia con mamma e papà. Ha sofferto d’ansia ma scrivere canzoni l’ha aiutato a gestirla. Dice di sé: nella vita spesso indossiamo delle maschere ma quando sono sul palco voglio essere me stesso e dire la verità“.

Chi è Cricca?

Giovanni Cricca, noto semplicemente come Cricca, è nato l’8 agosto 2003 a Riccione, ed è un cantante. Nella scuola si è legato sentimentalmente alla ballerina Isobel Kinnear, non a caso quando è arrivata la notizia della sua eliminazione la danzatrice ha cominciato a piangere.

Nella puntata del 9 febbraio scorso il cantante e la ballerina hanno confermato i rumors che il popolo del web sospettava da tempo. I fan del programma hanno visto Cricca e Isobel molto vicini sul divano e tra i due è scattato il bacio. Quando Cricca è tornato nella trasmissione dopo l’eliminazione nella sfida diretta contro Jore, la ballerina, inoltre, gli ha confessato, “Mi fa strano vederti di nuovo qua, mi sento strana”.