Giulia Pauselli Amici 2023. Dopo il caso dei due allievi positivi al Covid, sul talent di Canale 5 si abbatte una nuova tegola. La ballerina professionista Giulia Pauselli ha comunicato sui social di aver avuto un infortunio che la terrà ferma per un po’ di tempo. La scorsa settimana, la Pauselli si era esibita con il giudice Giuseppe Giofrè in un tango estremamente hot. Il ballo aveva letteralmente fatto impazzire i social. Purtroppo in quell’occasione però la Pauselli si è fatta male al ginocchio. La ballerina si è mostrata nelle storie Instagram con il tutore al ginocchio pur volendo rassicurare i fan sulle sue condizioni.

Giulia Pauselli Amici 2023, l’infortunio al ginocchio

Giulia Pauselli ha comunicato sui social ai suoi fan che sarà costretta ad assentarsi dal talent di Amici per un po’ di tempo. Nella giornata internazionale dedicata alla danza, la ballerina professionista non avrebbe mai pensato di dover fare un simile annuncio: “Avrei voluto celebrare questa giornata in modo diverso”, ha esordito. Poi ha proseguito spiegando che dovrà stare a riposo forzato dopo aver avuto una lesione al menisco: “Mi tocca un riposo forzato! Gli infortuni sono il rischio del nostro mestiere e come ci viene insegnato sin da piccoli : “the show must go on” qualsiasi cosa succeda. Ad ogni modo ho lesionato il menisco in grande stile”. Uno stop brusco per la Pauselli che era da poco tornata ad Amici dopo la nascita del primo figlio Romeo.

L’infortunio di Isobel Kinnear

Oltre Giulia Pauselli, anche Isobel Kinnear ha avuto un infortunio al braccio. Le anticipazioni di AmiciNews su SuperGuida TV hanno infatti svelato che la ragazza è dovuta uscire per andare dal fisioterapista. La ragazza ha potuto accedere alla semifinale ma durante la sfida con Wax ha avuto un infortunio al braccio. I compagni si sono subito allarmati, preoccupati per il dolore che la giovane provava. Finora non sono trapelati altri dettagli in merito a questo incidente anche se stando ai rumors Isabel non sarebbe a rischio ritiro.

Il focolaio Covid

Due allievi di Amici sono risultati positivi al Covid. L’indiscrezione, lanciata da Dagospia, non ha trovato finora conferme. La puntata di questa sera andrà regolarmente in onda visto che era stata registrata in precedenza. Qualora i due allievi non dovessero negativizzarsi, potrebbe saltare la semifinale prevista per il prossimo 6 maggio. Potrebbe però aprirsi anche un altro scenario: è possibile anche che la semifinale si svolga regolarmente con le esibizioni registrate degli allievi risultati positivi. Da questo punto di vista, l Festival di Sanremo ha fatto scuola quando Amadeus ha dovuto correre ai ripari dopo che era stata accertata la positività di Irama che era in gara.

Raimondo Todaro e Arisa fuori da Amici

Nella prossima edizione di Amici potrebbero esserci dei clamorosi addii. Stando a quanto trapelato da TVBlog, Raimondo Todaro e Arisa non saranno riconfermati. Nel caso di Arisa, si tratterebbe di una sua precisa volontà di tornare a dedicarsi alla sua attività di interprete. L’artista non ha mai fatto mistero di volersi concentrare sulla carriera. Tra i suoi prossimi obiettivi c’è anche il Festival di Sanremo 2024. Per quanto invece riguarda Raimondo Todaro, sul web si ipotizza che il professore possa essere stato “epurato” dal talent dopo la discussione avvenuta con Maria De Filippi. Ricordiamo che la scena non è andata in onda in quanto tagliata in fase di montaggio. Negli ultimi mesi però Todaro è apparso insofferente al punto che si era sospettato di una crisi con la moglie Francesca Tocca. In realtà, è probabile che il ballerino voglia semplicemente dedicarsi ad altri progetti. E chissà che tra i suoi sostituti non spunti proprio il nome di Giuseppe Giofrè, attuale giudice ad Amici.