Domenica in ospiti 30 aprile 2023, andiamo a scoprire chi sarà in studio con la padrona di casa Mara Venier dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 per la 33^ puntata della stagione. Un programma che è una certezza nel panorama televisivo italiano, con tanti ospiti che ogni settimana scelgono di raccontarsi alla “zia della televisione italiana”. Nelle anticipazioni ufficiali a seguire tutti i nomi di questa settimana.

Domenica in ospiti 30 aprile anticipazioni, il racconto di Carolyn Smith e di Leda Bertè

Mara Venier ospiterà nello studio di Domenica i. tra gli ospiti  Carolyn Smith, la celebre presidente di giuria di ‘Ballando con le stelle’, che si racconterà tra carriera e soprattutto vita privata con la sua nuova lotta contro la malattia. La grande ballerina parlerà della sua grande passione per la danza e della ‘Sensual Dance Fit’, da lei ideata per aiutare tante donne a credere in se stesse e superare i momenti di difficoltà dovuti a motivi di salute. Altra grande ospite è Leda Bertè, sorella della indimenticabile Mia Martini e di Loredana, che sarà instudio per ricordare l’indimenticabile Mimì scomparsa prematuramente il 12 maggio 1995 a soli 47 anni. Momento emozionante sarà l’esibizione di Enzo Gragnaniello  con il brano “Cumm’è” scritto dal paroliere e portato al successo dalla cantante.

Spazio al cinema con Gerini e la coppia Bocci – Chiatti

Claudia Gerini presenterà al pubblico di Rai 1 la sua autobiografia “Se chiudo gli occhi” in uscita il 2 maggio, in cui ha anche parlato per la prima volta della sua relazione con Carlo Verdone tanti anni fa. Con Mara Venier ripercorrerà i momenti importanti della sua carriera, della sua vita affettiva e del suo ruolo di mamma. Marco Bocci e Laura Chiatti arriveranno invece a Domenica in per presentare “La caccia’, film diretto dall’attore e regista che per la prima volta lavora con la moglie. Per la musica, Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticabile Pierangelo Bertoli, si esibirà in un duetto ‘virtuale’ con il padre cantando il brano ‘Pescatore’.

Festa scudetto del Napoli

Domenica in seguirà anche con i suoi inviati da  Piazza Plebiscito a Napoli gli eventuali festeggiamenti per lo scudetto, che potrebbe già essere festeggiato aritmeticamente proprio nella giornata di domani 30 aprile.