Che tempo che fa ospiti 30 aprile 2023, tutte le anticipazioni della nuova puntata con Fabio Fazio in onda su Rai3 a partire dalle ore 20.00. Al fianco del conduttore come sempre la sua squadra composta da  Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli. Andiamo a scoprire tutti i nomi di chi sarà nello studio da Milano.

Che tempo che fa ospiti 30 aprile 2023 anticipazioni, in studio Ficarra e Picone

Tra gli ospiti dello spettacolo di questa domenica 30 aprile 2023 a Che Tempo Che Fa spiccano sicuramente Ficarra e Picone, che quest’anno festeggiano 30 anni di carriera e si apprestano a sfilare sul red carpet dei David di Donatello il prossimo 10 maggio. I due comici siciliani sono infatti reduci del successo del film “La stranezza” diretto da Roberto Andò, per cui tra le 14 nomination c’è anche il loro ex aequo come miglior attore protagonista.

Puoi Avati ed Edvige Fenech

Tanti anche gli altri personaggi del mondo dello spettacolo che saranno intervistati da Fabio Fazio, a partire da Pupi Avati pronto a tornare al cinema dal prossimo 4 maggio con “La quattordicesima domenica del tempo ordinario” con protagonista Edvige Fenech. Proprio la diva della commedia sexy italiana sarà in studio al fianco del regista.  

Gli altri ospiti dello spettacolo

Tanti anche gli altri nomi, a partire da Mimmo Paladino, che a 16 anni dal suo primo lungometraggio torna sul grande schermo al cinema con “La divina cometa”. Due attori amatissimi dal pubblico delle sale cinematografiche come Claudio Bisio Stefano Fresi fanno invece il salto sul piccolo schermo, infatti presentano la nuova fiction “Vivere non è un gioco da ragazzi” prossimamente in onda su Rai1.

Gli ospiti dell’attualità

Molti anche i nomi legati al mondo della politica ed attualità: torna come ogni settimana Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Franco Locatelli, Direttore del Dipartimento di Oncoematologia, Terapia cellulare, Terapie Geniche e Trapianto Emopoietico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma; torna anche in studio l’economista Tito Boeri per parlare delle nuove politiche economiche; il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari, la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea, Michele Serra commenteranno le ultime notizie della politica.

Che tempo che fa Il Tavolo

Chiude la serata come ogni settimana  Che Tempo Che Fa – Il tavolo con il direttore di Novella Bella Nino FrassicaGigi MarzulloSimona Ventura, la Signora Coriandoli. Questa settimana grandi ospiti con la campionessa  Simona Quadarella, vincitrice di ben quattro medaglie d’oro agli ultimi Campionati italiani di nuoto (nei 200, 400, 800 e 1.500 metri stile libero) che ora punta con decisione alle Olimpiadi del prossimo anno; al tavolo degli ospiti anche Marina Rei, che ha pubblicato recentemente il disco “Donna che parla in fretta (Live)“; torna in studio prima del prossimo Eurovision Song Contest Mara Maionchi; la Gialappa’s BandUbaldo PantaniFrancesco Paolantoni. Tornano anche al Tavolo Claudio Bisio Stefano Fresi.