Quando inizia Ciao Darwin 2023? Il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sta per tornare. Bisognerà però attendere la fine dell’estate per rivederlo in onda.

Quando inizia Ciao Darwin 2023?

Mediaset inizialmente aveva comunicato che Ciao Darwin 9 sarebbe dovuto partrie venerdì 15 settembre 2023, ma in realtà dovremo aspettare la fine di ottobre o i primi di novembre per le nuove puntate.

Il mistero della sparizione del promo

I fan sono andati in agitazione dopo che è letteralmente scomparso dalle reti Mediaset il promo diffuso nei primi giorni del mese di agosto, che spiegava come prossimamente Ciao Darwin sarebbe andato in onda. La mancata indicazione della data di partenza già aveva lasciato presagire un rinvio, diventato ufficiale nelle ultime ore. Il promo tornerà dunque verosimilmente verso fine settembre, proprio nell’ottica di una campagna promozionale a ridosso dell’effettiva messa in onda. Questa sarà l’ultima edizione per Paolo Bonolis, che nell’ultima giornata di registrazione ha annunciato alla crew l’addio alla sua storica trasmissione.

Il nuovo logo

Nel frattempo è stato mostrato il logo della nuova edizione di Ciao Darwin. Ed è curioso poiché riprende un verso del Vangelo, ovvero, quello secondo Giovanni 8:7. A renderlo noto nel corso della giornata odierna è stata la società di produzione di Ciao Darwin. Si tratta della prima immagine dell’atteso ritorno della trasmissione. Questa nuova edizione riporta un sottotitolo che cita un verso del vangelo secondo Giovanni ampiamente conosciuto.

“E siccome continuavano a interrogarlo, egli si alzò e disse loro: «Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei»”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

casting per Ciao Darwin 2023 sono stati aperti a Roma. E si sono tenuti il 13 aprile scorso. Il programma è come sempre alla ricerca di partecipanti con una particolari personalità, correlate alle regole del gioco. Per ogni puntata sono previste infatti delle fazioni, alle quali dovranno corrispondere per criteri e caratteristiche specifiche coloro che vi prendono parte, per rappresentare di volta in volta le varie categorie scelte.