Stefano Socionovo e Claudia Venturini si sono lasciati: per la coppia che in passato ha partecipato a Temptation Island ci sono brutte notizie in campo sentimentale. Il loro matrimonio, infatti, sarebbe giunto al capolinea. Almeno a detta di Lorenzo Pugnaloni che lo fa sapere su Lollo Magazine. Si legge sul profilo Instagram del portale:

ESCLUSIVA LOLLO MAGAZINE: ricordate Stefano e Claudia di Temptation Island? I due ad oggi si sono ufficialmente lasciati e il loro matrimonio è giunto al capolinea.

I due stavano insieme da due anni quando hanno deciso di partecipare alla famosa trasmissione estiva di Canale 5 per mettere alla prova il loro amore prima del matrimonio. In realtà i dubbi erano principalmente di lei, ma alla fine entrambi hanno preferito uscire dal programma insieme e quindi convolare a nozze senza problemi. Eppure a distanza di appena due anni dal fatidico sì, la coppia sembra aver messo un punto alla relazione.

In tutto Stefano e Claudia tra fidanzamento e matrimonio sono stati insieme quasi 7 anni anni: durante la cerimonia lei ha ammesso di aver capito che stava perdendo una persona fondamentale per lei proprio durante il loro soggiorno all’Is Morus Relais. Il tutto si è svolto con rito civile all’aperto. Tra gli invitati anche alcuni compagni di avventura del reality. come Valentina Nulli Agusti e Tommaso Eletti, Manuela Carriero e Stefano Sirena, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, Natascia Zagato e Alessio Tanoni, Floriana e Federico Rasa.

Stefano Socionovo e Claudia Venturini si sono lasciati: ecco perché

In realtà non è chiaro perché Stefano e Claudia si siano lasciati. Magari per l’occasione verrà pubblicato un nuovo libro dopo “Destinati insieme“, il romanzo che racconta proprio la loro storia d’amore? A scrivere il libro è stato Stefano con la supervisione e correzione di Claudia, come hanno raccontato proprio loro ad Ancona Today qualche tempo fa:

L’idea è nata a inizio lockdown come un regalo da fare a Claudia, che non era ancora mia moglie, volevo raccontare la nostra storia d’amore. L’ho scritto in tre tempi, ci sono state delle interruzioni fino allo scorso agosto quando, non volendo per natura lasciare le cose a metà, ho deciso di terminarlo.

Loro sono stati l’unica coppia ad uscire insieme di quell’edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia, tuttavia le cose sono cambiate molto rispetto a prima a causa dell’enorme visibilità data dalla trasmissione:

Ammetto che la nostra vita subito dopo il programma è cambiata a livello di notorietà eravamo riconosciuti per strada e abbiamo vissuto per un po’ sulla nostra pelle quello che forse vivono i vip. La gente ci fermava, abbiamo partecipato a una puntata de Le Iene. Siamo ancora seguiti su social, all’inizio sembravamo chissà chi, invece eravamo e siamo due persone semplici. Continuiamo la nostra vita, normalissima, io come impiegato e lei come commessa.

Temptation Island, quando andrà in onda la prossima edizione?

Dopo un anno di stop con sommo dispiacere di tutti i fan, la nuova edizione sta per tornare con nuove coppie tutte da conoscere. Non ci sono ancora certezze in merito, ma quasi sicuramente lo show verrà trasmesso andrà tra giugno e luglio 2023, sempre sulla Rete Ammiraglia del Biscione. Coppie, tentatori e tentatrici trascorreranno un mese in un villaggio di mare in cui metteranno alla prova i propri sentimenti.

Per candidarsi è necessario procedere chiamando il 06-3721721 o compilando il form sul sito www.wittytv.it. Una volta contattati, seguiranno dei provini e la produzione sceglierà i più adatti per questo format. Non ci saranno personaggi famosi, quindi non vedremo né Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, né Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, come invece era stato ipotizzato.