Secondo le ultime indiscrezioni, pare che Barbara D’Urso sia stata contattata per la conduzione di un reality show su Netflix. La conduttrice potrebbe lasciare la Mediaset dopo 30 anni e accettare l’offerta della piattaforma. Ecco di quale programma si tratta.

Barbara D’Urso alla conduzione di un reality su Netflix: ecco cosa dicono le indiscrezioni

Barbara D’Urso è uno dei volti storici delle reti Mediaset. Nel corso della sua carriera, i telespettatori hanno visto la conduttrice alla guida di diversi programmi, e da anni ormai, la D’Urso intrattiene il pubblico di Canale 5 con un imperdibile appuntamento quotidiano, “Pomeriggio 5”.

Tuttavia, non è la prima volta che circolano dei rumors in merito al suo presunto abbandono delle reti Mediaset. Già nei mesi scorsi, si vociferava che la D’Urso potesse tornare in Rai, nel ruolo di uno dei giudici di “Ballando con le stelle”.

Secondo le recenti indiscrezioni, lanciate da “Affari Italiani”, pare che ora, sia Netflix ad aver messo gli occhi su Barbara D’Urso per la conduzione di un reality show. Si tratterebbe dell’edizione italiana di “Love Never Lies”. Il programma, per molti versi simile a “Temptation Island”, dovrebbe arrivare su Netflix il prossimo anno.

Secondo quanto diffuso da “Affari Italiani”, i produttori di questa nuova trasmissione, pare non abbiano alcuna intenzione di fare marcia indietro e vorrebbero a tutti i costi Barbara D’Urso alla guida di questo nuovo programma.

Non è chiaro, invece, se la conduttrice abbia intenzione di lasciare gli studi di Cologno Monzese per intraprendere questa nuova esperienza professionale. D’altro canto, proprio la D’Urso, in una recente intervista a “Gente”, non ha escluso alcuna possibilità.

Parlando della sua carriera a Mediaset, ha detto: “La tv per me è un mezzo per arrivare al cuore degli italiani e delle italiane. Quando hanno chiuso i miei programmi? Ho detto: ‘Perfetto, mi invento altre cose’. Prima ne facevo tre contemporaneamente? Ora ne faccio quattro, pensi un po’! Faccio Pomeriggio 5, che registra ogni giorno ottimi ascolti, teatro, il podcast Amiche mie, che ha avuto un grande successo e faremo la seconda serie, e poi il Metadurso”.

Poi, parlando del possibile sbarco in Rai, la conduttrice non ha smentito la notizia, accendendo ulteriormente i rumors sul suo possibile passaggio alla rete avversaria. In proposito, infatti, ha affermato, “Con me tutto può sempre accadere: sono la donna delle sorprese”.

Prima che si diffondesse questa nuova clamorosa indiscrezione, infatti, si vociferava che proprio Milly Carlucci avesse pensato alla presenza della D’urso nella giuria del suo programma in sostituzione di Selvaggia Lucarelli.  Se fosse confermato, dunque, Barbara D’Urso avrebbe l’opportunità di scegliere tra un futuro in Rai o su Netflix.

Cos’è Love Never Lies: tutto sul nuovo dating reality show in arrivo sulla piattaforma

“Love Never Lies” è un reality show che ha diversi tratti comuni con Temptation Island. Anche questo format, infatti, prevede che alcune coppie decidano di mettere alla prova la propria relazione e i propri sentimenti.

In “Love Never Lies” tuttavia, i telespettatori non assisteranno ad alcun falò di confronto, né al celebre pinnettu. Il percorso delle coppie, invece, verrà seguito attentamente dall’eye detect. Si tratta in particolare di una rivoluzionaria macchina della verità che ha l’obiettivo di scrutare i movimenti involontari degli occhi dei protagonisti per dimostrare la veridicità di quanto viene affermato.

Nel nuovo dating show reality, prodotto da Fremantle e distribuito dalla piattaforma Netflix, parteciperanno sei coppie non sposate che vivranno tre settimane in due ville separate.

Il reality è ambientato nel nord della Sardegna e prevede la possibilità di vincere un premio monetario. La coppia che riuscirà ad uscire insieme dal programma, dopo aver superato diverse prove e non aver ceduto alle tentazioni, potrà portarsi a casa un montepremi di 10.000 euro.