UFC che rimane nel suo quartier generale in Nevada, dove a UFC Vegas 72 si sfideranno nel main event Yadong Song Ricky Simon all’Apex di Las Vegas.

Ad affrontarsi due dei migliori bantamweight in circolazione: il fighter cinese ha vissuto una rapidissima ascesa per poi fermarsi nella sconfitta contro Sandaghen a UFC Vegas 60, mentre lo statunitense Simon non perde da ben cinque match.
Dopo questo evento ci sarà una card numerata che promette scintille: in New Jersey Sterling e Cejudo si sfideranno a UFC 288.

Ecco gli orari e dove vedere questo atteso evento di arti marziali miste.

UFC Fight Night Song Simon, la card completa

La Preliminary Card come sempre è visibile su UFC Fight Pass, il primo incontro è previsto per le 22 di sabato, mentre la Main Card si potrà gustare su DAZN dalle 2 di notte circa.

Ecco la card completa di Song Simon.

Main Card 

Yadong Song vs. Ricky Simon

Caio Borralho vs. Michal Oleksiejczuk

Cody Brundage vs. Rodolfo Vieira

Julian Erosa vs. Fernando Padilla

Waldo Cortes-Acosta vs. Marcos Rogerio de Lima

Prelims 

Martin Buday vs. Jake Collier

Natan Levy vs. Pete Rodriguez

Cody Durden vs. Charles Johnson

Irina Alekseeva vs. Stephanie Egger

Brian Kelleher vs. Journey Newson

Hailey Cowan vs. Jamey-Lyn Horth

Quando combatte Marvin Vettori

E mentre gli eventi UFC proseguono è ufficiale il ritorno in gabbia dell’unico alfiere azzurro in UFC, nonché il numero tre al mondo, Marvin Vettori: The Italian Dream tornerà in gabbia il 17 giugno a Las Vegas contro Jared Cannonier per tornare in corsa per una chance titolata che non dovrebbe distare più di un paio di vittorie.

Nel frattempo la divisione dei pesi medi si fa sempre più calda, con Paulo Costa che dovrebbe combattere a ottobre contro Chimaev, con il campione in carica Israel Adesanya che aspetta.